Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo PianoVita da VIP

La casa di Camila Cabello è in vendita

La cantante ha deciso di sbarazzarsi della villa di Los Angeles per circa 4 milioni di dollari

Il 2021 è stato un anno ricco di cambiamenti per Camila Cabello. La cantante è arrivata sui piccoli schermi di Amazon Prime Video interpretando un’icona senza tempo, quale Cenerentola, in una nuova rivisitazione musical. In più, oltre ad aver lanciato il singolo Don’t Go Yet, la cantante ha affrontato la dura separazione da Shawn Mendes. La loro rottura è stata una doccia d’acqua ghiacciata per i fan che hanno assorbito la notizia, lanciata in sincrono, attraverso i loro account Instagram. Ma, prima ancora di essere una coppia, i due sono stati grandi amici e hanno spiegato di voler preservare quell’affetto genuino, nonostante tutto. In vista di tanti cambiamenti, Camila Cabello ha anche deciso di sbarazzarsi della sua immensa villa di Los Angeles.

La gigantesca villa di Camila Cabello venduta per 4 milioni di dollari

La cantante ha messo in vendita la casa per ben 4 milioni di dollari. Questo è il valore della sua villa situata appena sopra la Sunset Strip di Los Angeles. Collocata sulla costa occidentale del paese, la dimora è stata costruita nel 1977 e dispone di ben quattro camere da letto più quattro bagni.

Camila Cabello

Secondo il Los Angeles Times, l’attrice è entrata in possesso della casa soltanto tre anni fa circa, pagandola poco meno del prezzo di vendita (circa 3,4 milioni di dollari). Ma, come riporta TMZ, pare che i ladri abbiano fatto irruzione nella proprietà e in casa erano presenti sia Camila Cabello che Shawn Mendes.

Non è chiaro il motivo per cui l’attrice abbia deciso di sbarazzarsi della proprietà né se la decisione abbia a che fare con lo spiacevole episodio di inizio anno. In ogni caso la villa dallo stile mediterraneo sembra essere un sogno ad occhi aperti, composta anche da una piscina di acqua salata, una cucina gourmet e uno studio di registrazione. La cucina, nello specifico, è realizzata in open space e dispone di elettrodomestici in acciaio inossidabile, ripiani in pietra e un bancone all’americana con sgabelli da colazione. Anche il giardino ha il suo fascino. Gli alberi secolari avvolgono un’oasi all’aperto composta da aree barbercue e caminetti decorativi piastrellati. La struttura si estende su circa 330 metri quadrati e propone anche pavimenti in legno e finiture di design.

LEGGI ANCHE: Ellen Pompeo vuole convincere la produzione a chiudere “Grey’s Anatomy”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio