Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoVita da VIP

Ellen Pompeo vuole convincere la produzione a chiudere “Grey’s Anatomy”

L'attrice è convinta che la serie TV sia vicina ad una fine naturale e che dovrebbe avvenire il prima possibile, ma non tutti la pensano allo stesso modo

Anche per Ellen Pompeo sembra essere giunto il momento di mettere la parola fine a Grey’s Anatomy. Il medical drama più longevo della televisione è arrivato a diciotto stagioni, ma ne ha persi di personaggi per strada nel corso degli anni e moltissimi fan hanno iniziato a scoraggiarsi, preferendo lasciare lo show piuttosto che proseguire imperterriti. Ellen Pompeo è rimasta il pilastro principale della serie TV. Non ha voluto abbandonare la sua Meredith Grey, ma pare che l’attrice abbia le idee ben chiare sul proprio futuro e su quello di Meredith. In una recente intervista con Insider, ha confessato di aver tentato di convincere chiunque di terminare Grey’s Anatomy, ma non è stato un compito facile.

Ellen Pompeo vuole che Grey’s Anatomy finisca

Sono trascorsi ormai più di diciotto anni da quando Ellen Pompeo è stata scelta come protagonista di Grey’s Anatomy. Del cast originale non è rimasto quasi nessuno, eppure Meredith continua imperterrita a sgomitare tra le vicissitudini dell’ospedale. Tuttavia la sua interprete è convinta che la serie TV debba mettere un punto e ha cercato di parlarne con chi di dovere, senza successo. “Ho cercato di concentrarmi sul convincere tutti che dovrebbe finire. Mi sento come se fossi quella super ingenua che continua a chiedere in giro: ‘Ma quale sarà la storia, quale racconteremo?’ Per sentirmi dire: ‘Chi se ne frega Ellen? Fa un trilione di dollari'”.

Ellen Pompeo

La resistenza da parte di chi è al vertice è anche giustificabile, considerando il successo ancora ben solido di Grey’s Anatomy. Lo show ha già terminato le riprese della diciottesima stagione, un arco temporale che ha riportato nella trama anche Kate Walsh, la dottoressa Addison Montgomery che in principio era stata presentata – ai fini della trama – come la moglie di Derek Shepherd. Il personaggio della Walsh ha poi ottenuto uno spin-off tutto suo, Private Practice, durato sei stagioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grey’s Anatomy Official (@greysabc)


In merito alla fine di Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo è convinta che questa dovrebbe avvenire prima piuttosto che dopo. Inoltre ha spiegato di non avere idea di quale sarà il finale per Meredith Grey, ma vorrebbe avere quella risposta il prima possibile. Nel frattempo, al di fuori del set Ellen Pompeo ha portato con sé un pizzico della sua Meredith poiché si è lanciata in una nuova attività con la compagnia Betr Remedies, soffermandosi sullo stato dell’assistenza sanitaria.

LEGGI ANCHE: Amici, il rapper Briga ha sposato l’attrice Arianna Montefiori: tutte le [FOTO] della cerimonia

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio