Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Shawn Mendes e Camila Cabello si separano dopo due anni

La coppia d'artisti ha comunicato ai fan la decisione con un post congiunto via Instagram, promettendo di restare amici

La storia d’amore fra Shawn Mendes e Camila Cabello è giunta al termine. La coppia ha deciso di separarsi dopo due anni di relazione, iniziata (almeno secondo l’ufficialità) il 4 luglio 2019. Prima ancora, ad unirli è stata una grande amicizia, se non la migliore, ed entrambi assicurano che, nonostante l’amore sia svanito, l’amicizia resterà sempre. È stata proprio la coppia a spiegare ai fan la novità, con un post congiunto via Instagram Stories. Su entrambi i loro profili, hanno scritto: “Ehi ragazzi, abbiamo deciso di porre fine alla nostra relazione romantica, ma il nostro amore reciproco come esseri umani è più forte che mai. Abbiamo iniziato la nostra relazione come migliori amici e continueremo ad esserlo. Apprezziamo così tanto il vostro supporto fin dall’inizio e durato nel tempo“.

Shawn Mendes Camila Cabello

Shawn Mendes e Camila Cabello si separano

Entrambi ben inseriti nel settore musicale, Shawn Mendes e Camila Cabello hanno iniziato a frequentarsi dapprima come amici, dopodiché hanno scelto di compiere un passo in avanti nel 2019. La loro prima apparizione pubblica di coppia è arrivata agli MTV Video Music Awards di quell’anno. Per quell’occasione, hanno cantato un duetto sulle note di Señorita. Con l’arrivo del Covid-19 e la conseguente quarantena che ha bloccato il mondo intero, la coppia ha scelto di trascorrere quei mesi insieme, a Miami. Come ha raccontato tempo fa Shawn Mendes, quel periodo in realtà li ha avvicinati moltissimo. Non a caso, il suo singolo Summer of Love è nato traendo ispirazione proprio da quei mesi di chiusura generale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shawn Mendes (@shawnmendes)


Il giovane cantante aveva spiegato ad Audacy Check In: “Camila e io siamo stati così fortunati perché abbiamo avuto modo di vivere quel momento insieme ed è stata la prima volta negli ultimi sei anni in cui siamo stati davvero in grado di rilassarci e non lavorare affatto. Andavamo in bicicletta a Miami ed è stato bellissimo“. In più, Shawn Mendes ammette che forse senza quel periodo di quarantena, a tu per tu con Camila, non avrebbero sperimentato la stessa connessione. “Quando ho scritto quella canzone è stato perché avevo molta nostalgia di quel momento. Credo che, senza quel periodo, avremmo avuto molta più difficoltà nell’entrare in sintonia. Invece ci ha uniti moltissimo“.

LEGGI ANCHE: Tom Holland e Zendaya confermano la relazione: è amore

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio