Kerem Bürsin e Hande Erçel continuano la loro storia d’amore a gonfie vele. I due attori si sono conosciuti lo scorso anno sul set della soap che sta andando in onda su Canale 5, Love is in the air. Proprio come Eda Yildiz e Serkan Bolat, i due protagonisti della serie tv che li hanno resi famosi, le due star turche si sono innamorate scena dopo scena, fino a ufficializzare la loro relazione di fronte il pubblico internazionale. La coppia sembra essere molto affiatata e anche durante l’ospitata di Kerem Bürsin a Verissimo, l’attore non ha potuto che spendere bellissime parole nei confronti della sua dolce metà. Nonostante spesso i due non possano stare insieme per i continui viaggi di lavoro nei quali sono spesso impegnati, cercano sempre di ritagliarsi dei momenti per sé. Kerem Bürsin e Hande Erçel, infatti, sognano un futuro insieme. A rendere chiaro e limpido il loro desiderio ci avrebbe pensato proprio l’interprete di Serkan Bolat nel corso di una recente intervista rilasciata alla rivista turca Alem.
Kerem Bürsin e Hande Erçel sognano una famiglia: “Vorrei poterlo fare”
Kerem Bürsin e Hande Erçel sono tra le coppie più amate non solo dal pubblico turco, ma anche da quello italiano. Dopo il successo di Love is in the air, infatti, i telespettatori di Mediaset hanno continuato a seguire la coppia formata dai due attori turchi. E proprio in una recente intervista i loro followers non hanno potuto far a meno che notare le dichiarazioni dell’interprete di Serkan Bolat sulla sua relazione con Hande Erçel. Alla domanda se l’attore volesse costruire una famiglia con la sua dolce metà, il protagonista di Love is in the air non ha esitato a replicare. “Vorrei poterlo fare. Uno dei miei sogni più grandi è quello di avere dei figli seduti sulle mie gambe o tra le mie braccia. Ma sono preoccupato per il progresso e il futuro dell’umanità“, ha ammesso Kerem Bürsin.
Le intenzioni dei due protagonisti della soap turca in onda su Canale 5 sembrano essere abbastanza serie. I due hanno molti progetti per il loro futuro insieme, non solo privati ma anche professionali. La coppia spesso si ritrova infatti a parlare del loro futuro professionale. “Parliamo delle nostre idee o dei nostri sogni professionali. Abbiamo conversazioni dettagliate a riguardo, che si tratti di una sceneggiatura o mentre guardiamo un film. Hande è molto interessata al cinema“, ha continuato a raccontare Kerem Bürsin. Insomma, i due protagonisti di Love is in the air sembrano molto affiatati anche nella vita reale oltre che nella soap di Canale 5. Per loro pare attenderli ancora una lunga strada insieme. E i fan sono entusiasti!
LEGGI ANCHE: Kikò Nalli ritrova l’amore: tutto quello che sappiamo sulla donna misteriosa