Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Kikò Nalli ritrova l’amore: tutto quello che sappiamo sulla donna misteriosa

L'hair-stylist dopo la fine della relazione con Ambra Lombardo ritrova finalmente la stabilità sentimentale

Kikò Nalli finisce di nuovo al centro del gossip. Dopo la sua partecipazione ormai ben due anni fa nella versione Nip del Grande Fratello, l’hair-stylist aveva fatto molto discutere per la sua relazione con Ambra Lombardo. I due si erano iniziati a conoscere tra le mura della casa di Cinecittà, ma solo all’esterno si sono ufficialmente fidanzati e hanno vissuto un’intensa storia d’amore. Per la coppia non c’è stato però il lieto fine, anzi la loro rottura è stata caratterizzata anche da botta e risposta pubblici, attraverso i social e le interviste. Kikò Nalli ha così trascorso gli ultimi mesi da single, in attesa di incontrare la donna giusta per lui. Eppure, con pazienza, sembra che l’hair-stylist sia finalmente riuscito a trovare la donna perfetta per lui.

Kikò Nalli

Kikò Nalli di nuovo innamorato: “Con lei mi trovo benissimo“, ma di chi si tratta?

Non sappiamo ancora l’identità della fortunata che è riuscita di nuovo a far battere il cuore a Kikò Nalli. Il parrucchiere, infatti, ha parlato per la prima volta della sua nuova situazione sentimentale in un’intervista al settimanale Ora. Si tratta quindi di un fidanzamento recente. Eppure, nonostante la sua popolarità, Kikò Nalli preferisce ancora tenere segreta l’identità della nuova fidanzata. L’hair-stylist ha parlato della donna come “una splendida persona“, sia esteticamente che di carattere. Ma il nome della ragazza resta ancora un mistero. Poco importa però, perché l’ex di Tina Cipollari sembra aver ritrovato il sorriso di un tempo e questa è l’unica cosa che realmente conta. “Con lei mi trovo benissimo, è una donna con la quale ho un feeling pazzesco e, prima di diventare la mia compagna, ha avuto l’accortezza di attendere il momento giusto per entrare in punta di piedi nella mia caotica vita di padre e di professionista“, ha dichiarato Kikò Nalli.

Anche Tina Cipollari, ex moglie storica, sembra aver commentato positivamente la nuova relazione dell’ex marito, secondo quanto raccontato da Kikò Nalli. Tra l’opinionista di Uomini e Donne e l’ex gieffino, infatti, nonostante la rottura che ormai risale a molto tempo fa, è rimasto un bel rapporto. Un po’ per il bene della famiglia e dei loro figli e un po’ per la maturità raggiunta in merito alla fine della loro relazione. Kikò Nalli nei confronti dell’ex moglie non ha potuto far altro che, come ogni volta, spendere belle parole durante la sua intervista, parlando di “legame indissolubile” tra i due ex. L’hair-stylist è ormai andato avanti con la sua vita sentimentale e adesso non ce n’è più per nessuno, dopo l’incontro con questa donna misteriosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kikó Nalli (@kiko_nalli_)

LEGGI ANCHE: Emma Watson voleva abbandonare Harry Potter: “Ero spaventata”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio