Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimeTV

Uomini e Donne, Tina Cipollari smaschera Armando? “Hai una compagna fuori”

Ecco cosa è successo nella puntata del dating show di Canale 5 di oggi mercoledì 1° dicembre

Proseguono le vicende sentimentali nel parterre di Uomini e Donne anche oggi mercoledì 1° dicembre. La puntata di oggi si è aperta con i festeggiamenti per il compleanno di Tina Cipollari, che lo scorso 14 novembre ha compiuto gli anni. Poco prima di far entrare Isabella Ricci e Fabio al centro dello studio, Gianni Sperti ha dovuto fare una precisazione. L’opinionista ha difatti ricevuto degli attacchi da una Fanpage dedicata proprio alla dama del parterre, a causa di un gesto frainteso da molti. Sperti ha dunque spiegato che quel gesto fosse rivolto all’addetto al suono, rivelando che fosse un messaggio in codice con il quale ha chiesto di farsi abbassare il microfono. Nessuna presa di posizione contro la dama, dunque, con la quale ultimamente ha avuto alcune discussioni.

Uomini e Donne, Isabella Ricci su Fabio: “Non so se sia amore, ma ci si avvicina molto

Procede nel migliore nei modi la frequentazione tra Isabella Ricci Fabio. I due hanno rivelato di aver trascorso ben dieci giorni insieme. “Fabio ha delle caratteristiche che mi hanno colpito fin da subito.” – ha ammesso la dama, proseguendo – “Siamo stati insieme, abbiamo dormito insieme. Non so se sia prematuro chiamarlo amore, ma ci si avvicina molto.” Chiosando infine: “Lui assomiglia molto alla persona con cui voglio passare i prossimi 10 anni.” Dal canto suo, tuttavia, Gianni Sperti ha notato come, nonostante le parole, proferite da Isabella, quest’ultima sembri frenata. In collegamento da casa, Gemma Galgani si è detta inaspettatamente felice per i due volti di Uomini e Donne, invitandoli poi a uscire dal programma, “per vivere al di fuori questa esperienza.”

Armando torna ad attaccare Isabella, ma Tina riporta una segnalazione su di lui

È dunque intervenuto Armando Incarnato, il quale ha deciso di dare un consiglio alla dama, appoggiando anche le parole della Galgani: “Sarebbe molto più rispettoso per l’uomo che stai frequentando alzarti e proseguire fuori.” Alle sue parole, Tina Cipollari non ha retto, sbottando: “Senti chi parla! Tu sei qui dentro da 12 anni.” La vamp frusinate si è dunque rivolta alla Ricci, supportandola: “Ti dicono così perché ad Armando, a Gemma stai sulle pa**e! Adesso decido io: Isabella rimarrà qua fino a quando non si sentirà pronta.” L’opinionista ha poi sganciato la bomba su Armando, tuonando: “A me arrivano delle segnalazioni che dicono che tu abbia una compagna cubana!” La vamp frusinate ha poi chiamato in causa anche Marika, la quale a sua volta ha chiesto ad Isabella di confermare. Ciononostante, nonostante le parole dell’Incarnato la Ricci ha deciso, per il momento, di rimanere per ora nel parterre di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Roberta si scusa con Luca e Samuele, Ciprian scrive una lettera per Andrea Nicole

Al centro dello studio è stata fatta accomodare Roberta, davanti alla quale sono state poste due sedute. Subito dopo di lei ha fatto il suo ingresso Luca, a cui la tronista ha chiesto scusa per i modi adottati nella precedente puntata. La ragazza è infatti uscita dopo aver sentito le parole del corteggiatore. “È stato un modo di pormi controproducente perché non ha fatto altro che portarmi caos in testa.” – ha ammesso la tronista di Uomini e Donne.

Le parole di Roberta hanno fatto breccia nel cuore del corteggiatore. Dal canto suo, anche lui ha ammesso di aver sbagliato perché, come ha sottolineato, “non è scappando dalle cose che risolvi i problemi.” Nel sentire questa ammissione di colpa, la ragazza ha dunque affermato di mettersi spesso sulla difensiva, suscitando la commozione di Luca. Al contempo, tuttavia, la tronista di Uomini e Donne si è sentita anche di scusarsi con Samuele, ammettendo di fatto ciò che lui e Gianni Sperti le hanno sempre recriminato: il fatto di darlo per scontato. Alla fine del confronto, tuttavia, nonostante la sua ammissione di colpa, Roberta ha deciso di ballare con Luca.

Gianni non crede a Ciprian

Al termine delle danze, Maria De Filippi ha scelto di leggere una lettera che Ciprian ha voluto scrivere verso Andrea Nicole. Come ha raccontato, il ragazzo ha raccontato di averla vista uscire dagli studi e di averla seguita dalla macchina: dal semplice gesto di salutarla, il corteggiatore ha preso perciò l’iniziativa di scrivere la lettera, il cui contenuto è stato poi letto in studio. Ancora una volta, tuttavia, Gianni Sperti è intervenuto contro il ragazzo, affermando che nei suoi gesti non legga spontaneità. Fin da subito, infatti, l’opinionista ha affermato che Ciprian fosse costruito e questa “trovata” della lettera ne è stata, per lui, l’ennesima conferma.

LEGGI ANCHE: A “Uomini e Donne” un matrimonio e un addio: ecco cosa succederà nelle prossime puntate

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio