Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoTalent Show

Kikò Nalli al vetriolo contro Ambra Lombardo: “Ecco perché è finita tra noi”

L'hair-stylist chiarisce i motivi della rottura con Ambra Lombardo e gli lancia una frecciatina

Kikò Nalli e Ambra Lombardo si sono conosciuti al Grande Fratello qualche anno fa. I due hanno subito provato un grande affetto reciproco, ma un po’ per la distanza e dall’altra parte le incomprensioni hanno fatto sì che la loro storia giungesse presto al capolinea. La coppia ha annunciato la rottura qualche settimana fa, ma le ragioni precise della rottura ancora non erano del tutto chiare. Ambra Lombardo, proprio negli ultimi giorni, aveva rilasciato alcune dichiarazioni che avevano fatto anche molto discutere sulle motivazioni che l’avevano portata a chiudere la sua storia con l’hair-stylist. La professoressa, infatti, sembra sia più che convinta che il suo ormai ex fidanzato fosse ancora perdutamente innamorato della sua ex moglie Tina Cipollari. Kikò Nalli, dopo esser venuto a conoscenza delle sue dichiarazioni, ha però voluto smentire categoricamente il gossip.

Anche l’opinionista di Uomini e Donne, infatti, non ha gradito i gossip sul suo conto, essendo ormai fidanzata da anni con il suo nuovo compagno Vincenzo Ferrara. “Ambra dice il falso. Non amo più Tina“, ha esordito Kikò Nalli tra le pagine del settimanale Nuovo. E tra una chiacchiera e l’altra, l’hair-stylist ha anche rivelato il vero motivo per il quale la relazione tra lui e la Lombardo non ha funzionato. “Perché è finita tra me e Ambra? Io non sono stato presente con lei quanto avrei dovuto. Ma c’è da dire che Ambra non ha saputo aspettare“, ha raccontato Nalli. Continua quindi il botta e risposta a distanza tra i due ex fidanzati. Che la risposta dell’hair-stylist abbia realmente messo fine ai recenti gossip sul suo conto? Vedremo come si evolverà l’intera situazione.

I rapporti oggi tra Kikò Nalli e Tina Cipollari

Nonostante la forte convinzione di Ambra Lombardo che tra i due ex coniugi ci sia ancora un grande amore, in realtà tra Kikò Nalli e Tina Cipollari non c’è nulla di più di una splendida e duratura amicizia. I due dopo il divorzio hanno comunque voluto mantenere un bel rapporto anche per rispetto nei confronti dei loro figli. L’opinionista di Uomini e Donne ha voltato completamente pagina dopo il matrimonio finito con l’hair-stylist e adesso è felicemente fidanzata con Vincenzo Ferrara da qualche anno. I due sembrano sempre più innamorati e chissà che un giorno non possano coronare il loro sogno d’amore.

LEGGI ANCHE: Johnny Depp ottiene una vittoria in tribunale contro l’ex moglie

 

 

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio