Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoReality ShowShowTV

GF Vip, grave lutto per Miriana Trevisan che crolla: “Lo amavo tanto”

La showgirl è stata informata dagli autori della morte dello zio, al quale era molto legata

A pochi giorni di distanza dalla scomparsa del nonno di Alessandro Basciano, anche Miriana Trevisan è stata colpita da un grave lutto. Gli autori del GF Vip 6 hanno infatti informato la showgirl della morte dello zio, al quale si era detta profondamente legata. Dopo essere stata invitata a recarsi in confessionale, come è stato annunciato dai canali social del reality, la gieffina ha potuto infatti mettersi in contatto con i familiari, grazie alla redazione, per ricevere l’amara notizia. In seguito, avrebbe raggiunto gli altri concorrenti in giardino, ai quali ha raccontato tutto per poi crollare in un pianto disperato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

GF Vip, il crollo di Miriana Trevisan dopo la morte dello zio

Non è stato un periodo semplice per Miriana Trevisan. Appresa la notizia, infatti, la concorrente del GF Vip 6 si è sfogata con gli altri concorrenti, confessando in lacrime: “Quest’anno è morta prima mia zia, poi mio padre, poi stavo per morire io quest’estate e adesso mio zio.” Mesi duri per la showgirl che, grazie al sostegno dei suoi coinquilini nella Casa più spiata d’Italia, ha trovato la forza di raccontare cosa è successo. Per sua stessa ammissione, infatti, lo zio era malato da tempo. A detta sua, i due avevano un rapporto speciale: “Ero la sua nipote preferita, lo amavo tantissimo!” – ha difatti rivelato la gieffina. La scomparsa dell’uomo arriva dopo mesi di forte stress per la showgirl, in base a quanto rivelato.

Miriana Trevisan

Pur non avendo fatto trapelare molto, Miriana Trevisan ha svelato ad alcuni gieffini i risvolti drammatici di questo ultimo periodo. Poco più di un anno fa, nel settembre del 2020, la showgirl ha perso il padre annunciando sui social la notizia con poche semplici parole: “Buon viaggio papà. Ti amo tanto. Grazie grazie grazie.” La concorrente del GF Vip 6 avrebbe poi deciso di confidarsi con Davide Silvestri e Katia Ricciarelli, facendo loro una drammatica rivelazione: “Dico la verità, stavo per morire quest’estate, a me non me ne frega niente, io non soccombo…mai.” Il Il tutto ha avuto luogo a seguito di un delicato intervento che ha comportato la rimozione dell’utero per la showgirl, ex volto di Non è la Rai. Un argomento che è emerso inoltre dopo una battuta di dubbio gusto che Soleil Sorge, durante una discussione, avrebbe fatto nei confronti della gieffina.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Delia Duran rimanda il suo ingresso nel reality: il motivo

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio