Can Yaman torna in prima serata: sarà ospite a “C’è posta per te” su Canale 5
Maria De Filippi chiama di nuovo l'attore turco nella sua celebre trasmissione del sabato sera
Can Yaman torna finalmente in prima serata. L’attore, che nell’ultimo periodo è stato poco attivo sui suoi social e ha preferito trascorrere le vacanze natalizie lontano dai riflettori, tornerà in prime time sulle reti Mediaset. L’attore, infatti, sarà ospite per la terza volta consecutiva di Maria De Filippi nel corso delle nuove puntate in onda dal prossimo 8 gennaio di C’è posta per te. Tra la conduttrice e il protagonista di Daydreamer c’è ormai un sodalizio che dura già da qualche anno a questa parte. La star turca sarà proprio tra i primi ospiti del programma televisivo di Canale 5 e tornerà nello studio di C’è posta per te per fare una sorpresa ad un suo fan. Già l’anno scorso e quello precedente, Can Yaman era stato invitato da Maria De Filippi nel suo show del sabato sera ed era stato accolto con molto calore dal pubblico in studio.
Ma l’attore turco non sarà solo ospite a C’è posta per te, presto infatti sbarcherà di nuovo anche in prima serata con la sua nuova fiction, Viola come il mare. Can Yaman negli scorsi mesi ha lavorato duramente al nuovo progetto al fianco di Francesca Chillemi che lo vede ancora una volta nelle vesti di protagonista. Questa è la seconda volta che l’attore recita in italiano, dopo la comparsa nella scorsa stagione di Che Dio ci aiuti. Per la star turca questa è l’ennesima occasione per aumentare la sua popolarità anche tra il pubblico italiano. Ma ormai non si limita più a semplici ospitate in vista dei molti appuntamenti lavorativi futuri.
I prossimi progetti televisivi di Can Yaman
Can Yaman prosegue ormai la sua carriera in Italia. Da quando l’attore si è fatto apprezzare dal pubblico italiano è diventato uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più ambiti e presenti. Proprio per questo anche Amadeus avrebbe proposto un’ospitata alla star turca nel corso della prossima edizione del Festival di Sanremo. Negli scorsi giorni, infatti, era stata avanzata la possibilità che Can Yaman fosse tra i co-conduttori delle cinque serate della kermesse canora. L’attore però ancora non avrebbe confermato la sua presenza e probabilmente dovremmo attendere ancora qualche settimana prima di avere notizie più certe.
Nel frattempo, Can Yaman non disdegna anche altri impegni televisivi nelle sue amate fiction. L’attore, infatti, nei prossimi mesi sarà impegnato anche con la registrazione dei nuovi episodi di Sandokan. Le nuove puntate della fiction erano state messe in pausa negli scorsi mesi, ma il protagonista di Daydreamer non aveva mai smesso di allenarsi. La sua carriera ha già spiccato il volo da qualche anno, ma la strada di fronte a lui è ancora lunga.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE: MasterChef Italia 11 anticipazioni nuova puntata: ingresso nella cucina e prima prova in esterna