Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetIndiscrezioni & SocialPrimo Piano

Kerem Bürsin e Can Yaman si odiano? Tutta la verità sul loro rapporto

Tra i due attori c'è realmente dell'astio o sono solo pettegolezzi? Ecco cosa sappiamo

Kerem Bürsin e Can Yaman sono sicuramente tra gli attori più in voga del momento. Paladini del successo turco. È stato il protagonista di Daydreamer, Mr. Wrong e Bitter Sweet a fare per primo il suo debutto nel mondo dello spettacolo italiano. E sulla stessa scia lo ha seguito qualche anno più tardi il suo collega. Entrambi ormai cavalcano l’onda del successo in Italia, eppure sembra che tra i due attori ci sia stato qualche screzio in passato, o almeno così vocifera il mondo del gossip. Ma a cosa sarebbe dovuto l’odio che Can Yaman proverebbe nei confronti di Kerem Bürsin?

Tutto risalirebbe al debutto di Love is in the air in Italia. In un periodo in cui Can Yaman era diventato il ‘re’ della soap turche è arrivato, infatti, a spodestarlo dal suo piedistallo Kerem Bürsin. L’attore turco ha avuto subito un grande successo nel nostro Paese e la sua storia con Hande Erçel ha appassionato milioni di italiani. Proprio questo improvviso cambio di rotta da parte del pubblico, avrebbe infastidito l’ex di Diletta Leotta. Ovviamente si tratta solo di rumors, che infatti il talentuoso Kerem Bürsin pare abbia già smentito.

L’attore protagonista di Love is in the air, in una recente intervista con la stampa turca, ha infatti dichiarato di non aver nessun risentimento nei confronti di Can Yaman e anche il suo collega sembra essere della stessa opinione. “È sbagliato vedere un’altra persona, un altro attore, come in una competizione. In realtà, il successo è di tutti. Che siamo conosciuti all’estero è un successo per tutti perché il lavoro è quello di far conoscere la Turchia all’estero nel migliore dei modi ed è quello che si sta realizzando”, ha affermato l’interprete di Serkan Bolat. Nessun astio, almeno per il momento, tra le due star del momento. Adesso bisogna attendere però una replica ufficiale anche da parte di Can Yaman. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Elena D’Amario e Michele Morrone, è ritorno di fiamma? Il gossip impazza sui social [FOTO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio