Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

GF Vip, Alex Belli scrive una lettera a Delia Duran: “È difficile farci capire”

L'attore ha deciso di mettere nero su bianco tutte le sue emozioni ed evidenziare il suo perdono per averla fatta soffrire

Non si spengono le luci su Alex Belli e sulla sua recente partecipazione al Grande Fratello Vip. Grazie all’occhio indiscreto del reality show, abbiamo conosciuto ogni sfumatura caratteriale dell’attore, dalla più spenta alla più accesa. E nulla ha contrastato la sua ascesa tra i titoli del gossip, neanche dopo aver abbandonato il loft di Cinecittà. Uscito dalla Casa più spiata d’Italia, Alex Belli ha portato in auge nuovamente il “triangolo sentimentale” avuto con Soleil Sorge e Delia Duran e la ben nota chimica artistica nata tra lo stesso attore e l’influencer italo-americana, quest’ultima tutt’ora concorrente del Grande Fratello Vip.

Belli, tuttavia, continua a scuotere le coscienze del pubblico nelle sue apparizioni, durante le dirette del reality show o in salotti come Verissimo. E se le sue scuse in pubblico non hanno definitivamente debellato la crisi in Delia Duran per aver visto il marito avvicinarsi – forse ben oltre! – a Soleil Sorge, Alex non si arrende e gioca un’ennesima carta. Tra le pagine del settimanale Novella 2000, l’attore ha pubblicato, infatti, una lettera, e il destinatario non poteva che essere la moglie. Tra le righe Belli decanta la libertà mentale che hanno nel vivere la relazione, anche se dinanzi ad occhi giudicanti: “Lo so, è difficile farci capire, farci capire dal mondo, è difficile che altri possano comprendere quanto noi ci amiamo.

Alex Belli Delia Duran Verissimo

Le scuse di Alex Belli

“Cara Delia, ed eccoci qua. Sei l’amore della mia vita, la metà che mi completa”, con queste parole, Alex dà inizio al suo lungo messaggio dedicato esclusivamente all’attrice venezuelana. L’attore definisce lui e la Duran come due guerrieri, due anime forti che cercano sostegno l’uno dall’altra. “Lottare per te, non ho mai smesso di lottare per il nostro amore. Questo è quello che noi siamo, due guerrieri, due anime forti che hanno bisogno l’uno dell’altra, e senza di te – continua Alex Belli – sono veramente perso, e mai, mai come in questo periodo lontano dai tuoi sguardi, dalla tua pelle, dai tuoi occhi che mi guardano e mi rassicurano, ho capito quando tu sia fondamentale per me, per la mia vita, per il mio equilibrio”.

L’ex gieffino lancia un nuovo indizio su quanto si vocifera in merito al prossimo ingresso al GF Vip, che sembrerebbe proprio quello di Delia Duran. E in vista di un futuro insieme, l’ex concorrente del reality show, lo ribadisce nuovamente: sogna di avere un giorno un Belli tra le braccia. Con questa lettera voglio esprimerti tutta la mia riconoscenza per quello che sei e per quanto sia una donna veramente speciale. Una donna che voglio che sia la madre di un piccolo Belli, un bambino che crescerà nell’amore, nel nostro amore”, conclude.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2022, Fiorello ancora incerto, Amadeus: “Sarà deciso all’ultimo minuto”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio