Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoTV

Sanremo 2022, Fiorello ancora incerto, Amadeus: “Sarà deciso all’ultimo minuto”

Il conduttore ancora non ha confermato la sua presenza sul palco dell'Ariston, ma Amadeus ci spera

Ormai manca solo qualche settimana all’inizio del Festival di Sanremo. Amadeus, per la terza volta consecutiva al timone della kermesse e nei panni di direttore artistico, qualche settimana fa ha annunciato i 25 big che calcheranno il palco dell’Ariston e si sfideranno per la vittoria. Eppure, nonostante manchi già poco tempo, sembra non esserci ancora nessuna conferma da parte del conduttore su chi saranno i personaggi del mondo dello spettacolo che lo affiancheranno nel corso delle cinque serate. Si è parlato inizialmente di Alessia Marcuzzi e Tommaso Paradiso, in una veste inedita.

Anche Can Yaman sarebbe tra i nomi più papabili ad affiancare Amadeus sul palco dell’Ariston. L’attore turco, dopo il successo internazionale con le soap delle quali è stato protagonista, sarebbe pronto ad approdare su un palco tanto importante come quello di Sanremo per mostrare altre qualità ancora nascoste. Eppure, ancora nessuna conferma riguardo vallette e valletti di Amadeus. Ma la presenza più attesa sul palco del Festival di Sanremo è di certo Fiorello, immancabile compagno d’avventura del conduttore.

Fiorello sarà presente al fianco di Amadeus al Festival di Sanremo?

Se tra il pubblico tutti attendono una risposta certa da parte di Fiorello sulla sua presenza nella prossima edizione del Festival di Sanremo, bisognerà avere ancora un po’ di pazienza. A farlo sapere è stato proprio l’amico e collega Amadeus, che durante un’intervista concessa a Tv Sorrisi e Canzoni ha spiegato un po’ l’attuale situazione. “Con Fiorello c’è un rapporto speciale, noi non parliamo mai di Sanremo. Le sue presenze sono sempre state decise all’ultimo minuto. Quando mancheranno pochi giorni al Festival ci confronteremo. E deciderà lui se e quando venire all’Ariston“, ha spiegato il volto noto della Rai, che in fondo un po’ di spera in una conferma da parte dell’amico.

Fiorello Amadeus Sanremo

Tra Amadeus e Fiorello lo scorso anno si è creata una bellissima complicità sul palco dell’Ariston, che ci ha fatto anche dimenticare per alcuni minuti che in realtà il teatro era completamente vuoto senza alcuna presenza da parte del pubblico. “L’anno scorso è stato eroico, uno come lui che si nutre del pubblico e prende spunto dalle reazioni della platea, costretto a stare sul un palco in teatro vuoto. Per lui non avere un pubblico è una tragedia“, ha continuato a raccontare Amadeus. La presenza dell’amico sul palco del Festival di Sanremo resta quindi ancora un mistero. In molti pensano però che Fiorello forse stia architettando solo un’entrata di scena trionfale. Ma per sapere tutta la verità non ci resta che attendere ancora qualche settimana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Ida Platano reagisce alle critiche: “Sono stufa” [FOTO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio