Le strade del gossip – sempre molto trafficate – raccontavano di un probabile capolinea dell’amicizia tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi. Il figlio di Alba Parietti, nonché telecronista sportivo, e il vincitore della quinta edizione del GF Vip si sono conosciti sotto l’occhio indiscreto del reality show. Hanno consolidato un rapporto unico, amato dai telespettatori del programma. L’amicizia ha continuato ad appassionare i fan anche fuori dal loft di Cinecittà. Un duo che è entrato nei cuori dei telespettatori, a tal punto da lasciar basiti altrettanti utenti quando, molte voci hanno spifferato e confermato la fine dell’amicizia. Tante indiscrezioni, dichiarazioni velate dall’ambiguità . Finché oggi, tra le Instagram Stories di Oppini appare un’immagine iconica, se non rappresentativa del rapporto con Tommaso Zorzi.
Nella tarda mattinata di lunedì 27 dicembre 2021, Francesco ha pubblicato una storia sul suo account social, in cui ha mostrato un quadro che lo vede ritratto fumettisticamente insieme all’influencer milanese. Un’immagine che rispecchia la gioia di un momento di condivisione reciproca che vede entrambi, abbracciati, sorreggere i propri calici di vino. “Ho deciso che da gennaio sarà esposto a casa mia”, ha scritto Francesco aggiungendo l’hashtag #autoregali.
Tommaso Zorzi su Oppini: “A volte i rapporti si congelano”
Un rapporto che si è raffreddato potrebbe esser recuperato in un futuro non molto lontano. O chissà, i due ex gieffini potrebbero essere sulla strada giusta per riappacificarsi e apparire nuovamente insieme sui social. Esattamente come un tempo. Tuttavia, un primo passo sembra esser stato compiuto dal figlio di Alba Parietti e Franco Oppini. Non resta che attendere una risposta dell’influencer per capire se le vecchie ruggini siano diventare un ricordo lontano, oppure no.
A tal proposito ricordiamo la recente intervista nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, quando, in merito all’amicizia con Francesco Oppini l’influencer spiegò che i rapporti si erano “congelati”: “A oggi non c’è alcun rapporto, però. Non c’è astio né rancore, ma non ci sentiamo da quest’estate. Sicuramente è una chiamata che devo fare. Non rinnego il bene. A volte i rapporti si congelano“. La chiacchierata risale al 13 novembre, e chissà, il gesto a sorpresa del telecronista sportivo potrebbe suggerire quell’atteso riavvicinamento.
Tommaso Zorzi: furto in casa
Un’esperienza che lo ha segnato molto negli ultimi giorni è stato aprire la propria casa milanese e sentirsi violato per un furto che lo avrebbe sconvolto a tal punto da limitare l’attività sui social. Dopo lo spavento, ecco che arriva con il Natale un attimo di tranquillità al fianco di Tommaso Stanzani, ex allievo di Amici, oggi affermato ballerino. Una serata passata in tranquillità col suo amore, un divano e un film in tv.
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, il Natale dei protagonisti del Trono Classico e Over [VIDEO]