Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

“Verissimo”, Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani ospiti insieme per la prima volta

Il vincitore del "GF Vip 5" e il ballerino uscito da "Amici" parleranno della loro storia d'amore nel salotto di Silvia Toffanin

Verissimo continua a regalare sorprese, deliziando i telespettatori con le interviste di Silvia Toffanin. Il talk show di Canale 5, in onda ormai sia di sabato che di domenica alle ore 16:30, è pronto a un altro graditissimo appuntamento. Per la prima volta, infatti, saranno presenti pubblicamente insieme Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani. Il vincitore della quinta edizione del GF Vip e il ballerino, uscito da Amici 20 – che ha visto trionfare Giulia Stabile – parleranno della loro relazione, nata poco dopo la fine del talent targato Maria De Filippi. Poco fa, i profili social del programma hanno infatti anticipato la sorpresa agli utenti che, fin da subito, sembrano aver apprezzato, decretando il successo della coppia.

Verissimo, Silvia Toffanin ospiterà Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi nella prossima puntata

Sabato a Verissimo, per la prima volta insieme, Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani ci racconteranno il loro piccolo grande amore.” Con queste parole il profilo Instagram della trasmissione ha annunciato, a sorpresa, i due ospiti per la prossima puntata, in onda sabato 13 novembre su Canale 5. La loro è una storia nata quasi per . Mentre l’uno era chiuso nella casa più spiata d’Italia, l’altro infatti si trovava tra i banchi del talent show firmato Maria De Filippi. Una volta uscito, tuttavia, Zorzi ha potuto accendere la tv, accorgendosi del giovane ballerino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Durante la permanenza di Stanzani nella scuola di Amici, infatti, l’ex gieffino nonché ex opinionista de L’Isola dei Famosi ha più volte espresso apprezzamenti verso il 19enne. I due, dopo l’uscita del ballerino dal talent, sarebbero stati pizzicati insieme più volte fino ad ufficializzare la loro frequentazione. Il resto, ormai, è storia. Una storia che i due racconteranno, per la prima volta pubblicamente e insieme, nel salotto di Silvia Toffanin, nella puntata di sabato 13 novembre.

LEGGI ANCHE: Lutto a “Uomini e Donne”: è morto Riccardo Ravalli, ex del trono over a 39 anni

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio