Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimeTV

Lutto a “Uomini e Donne”: è morto Riccardo Ravalli, ex del trono over a 39 anni

Aveva preso parte al dating show di Maria De Filippi a fine 2020: purtroppo per il cavaliere non c'è stato nulla da fare

Brutto colpo per Uomini e Donne. La trasmissione del daytime di Canale 5, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14:45 e condotta da Maria De Filippi, si trova a dover fare i conti con un tragico lutto. È venuto a mancare infatti Riccardo Ravalli, ex cavaliere del trono over, all’età di 39 anni. Il volto del dating show sarebbe rimasto vittima di un incidente sul tratto autostradale A22 del Brennero, stando a quanto riportato dalla Gazzetta di Mantova. Originario di Catania, Ravalli viveva da tempo a Pistoia, dove gestiva l’Hotel Casa Rossa di Montecatini.

Addio a Riccardo Ravalli, ex volto di Uomini e Donne: “Eri una persona splendida

Riccardo Ravalli era giunto nel parterre di Uomini e Donne a fine 2020 per corteggiare la dama Daniela. Dopo la sua breve esperienza nel dating show, che si era rivelata inconcludente, il 39enne era tornato alla sua vita. Tra lui e la dama infatti non era scoccata la scintilla, motivo per cui l’ex cavaliere ha scelto di abbandonare il programma. Di lui si erano perse le tracce, fino ad oggi, quando è stata comunicata la tragica notizia dalla Gazzetta di Mantova. Stando alla ricostruzione, inoltre, pare che il volto di Uomini e Donne abbia tamponato con il suo furgone un camion e che l’impatto sia stato fatale.

Come riportato, inoltre, sembrerebbe che i vigili del fuoco siano stati costretti a lavorare “non poco per estrarre il corpo senza vita del trentanovenne“. Al medico dell’elisoccorso, nonostante l’arrivo tempestivo, non è rimasto altro che dichiararne il decesso. L’ex cavaliere di Uomini e Donne purtroppo non ce l’ha fatta. A ricordarlo è intervenuta un’altra conoscenza della trasmissione, Luisa Anna Monti, che ha voluto dedicargli un pensiero: “Eri una persona splendida. Ti sei interessato del mio stato di salute e parlavamo spesso dei nostri amici a quattro zampe. Senza parole, ciao Riccardo.

LEGGI ANCHE: Michela Giraud a ‘Le Iene’: “Sì, faccio schifo, ma ho anche dei difetti” [VIDEO]

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio