Torna una nuova puntata con Chi l’ha visto questa sera, 22 dicembre, su Rai Tre alle 21.20. Federica Sciarelli, da anni al timone della trasmissione, indagherà sui casi di scomparsa più importanti. Questa sarà l’ultima puntata prima delle feste natalizie, ma Chi l’ha visto non si ferma e mercoledì 29 dicembre tornerà in onda sul piccolo schermo per l’ultimo appuntamento del 2021. Nel corso della nuova diretta saranno tanti i casi che la conduttrice affronterà, tra cui quello storico di Denise Pipitone. La bambina scomparsa nell’ormai lontano 2004 da Mazara Del Vallo, infatti, ancora oggi risulta tra le scomparse a cui il popolo italiano si è maggiormente interessato. Eppure, nonostante le numerose ricerche e segnalazioni, di Denise Pipitone ancora non c’è nessuna traccia, ad oggi. Piera Maggio, la mamma della ragazza che oggi sarebbe ormai maggiorenne, non si dà pace soprattutto dopo i nuovi sviluppi della vicenda.
Il gip di Marsala, infatti, ha deciso di archiviare la nuova indagine sulla bambina. La richiesta della Procura sulla posizione di Anna Corona, presentata dall’avvocato di Piera Maggio, Giacomo Frazzitta, non sembra essere stata accolta dal giudice. Nelle ultime intercettazioni, secondo il legale, non ci sarebbero sufficienti indizi che comprovino la colpevolezza della donna e pertanto l’indagine necessita di un’archiviazione, per lo meno temporanea.
Le scomparse di Sara e Giovina a Chi l’ha visto
Federica Sciarelli nel prossimo appuntamento con la trasmissione parlerà anche della strana scomparsa di Sara, una giovane donna che ha fatto perdere improvvisamente le sue tracce. Il compagno ha lanciato un appello social attraverso il profilo Instagram di Chi l’ha visto nella speranza che presto la sua fidanzata faccia ritorno a casa. Sara sarebbe sparita senza lasciare nemmeno un indizio e neanche la sua amica Adriana risponde più al telefono da qualche sera. Non è certo però se le due si trovino nello stesso posto.
Federica Sciarelli tornerà anche sulle tracce di Giovina, l’ex dipendente comunale della quale ormai da qualche mese non si sa più nulla. La donna forse si troverebbe nei pressi di Milano, ma non si hanno più sue notizie da troppo tempo per individuare il suo percorso. Torneranno, inoltre, anche a parlare i due coniugi che avrebbero rapito l’anziano di Avigliano per rubargli la pensione. La coppia, infatti, una volta di più professerà la sua innocenza, anche se la versione dell’uomo sarebbe tutt’altro diversa. Non mancheranno inoltre gli appelli, le segnalazioni, le richieste di aiuto da parte delle persone bisognose. Questo e molto altro nel prossimo appuntamento.
LEGGI ANCHE: GF Vip, Federica Calemme lascia il reality show? La modella infastidita da Manila Nazzaro [VIDEO]