Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoReality ShowTV

GF Vip, Federica Calemme lascia il reality show? La modella infastidita da Manila Nazzaro [VIDEO]

Sembra che il percorso della modella napoletana sia iniziato con qualche fastidio di troppo. Ecco cosa è successo in queste ultime ore nella Casa del reality show

Federica Calemme, una delle ultime gieffine entrane nell’appartamento di Cinecittà più spiato d’Italia avrebbe intenzione di interrompere il gioco. Nonostante sia all’interno della Casa da pochi giorni soltanto, la modella napoletana sarebbe al punto di lasciare il tetto del reality. Il motivo? La Calemme non si troverebbe a suo agio e avrebbe appunto maturato l’intenzione di uscire dal GF Vip.

Come è ben noto agli appassionati del reality show, nel corso della diretta andata in onda ieri 21 dicembre, è entrata nel cast di questa sesta edizione Vip, Natalie Cardonazzo e, proprio Federica Calemme ha pensato di cedere il posto letto accanto a quello di Eva Grimaldi alla showgirl, per il semplice motivo che si conoscono da anni. La proposta della modella ha portato Manila Nazzaro a fare una battuta: “Adesso Federica ci vuole lasciare”. Probabilmente non era una frase detta con ironia, infatti la ragazza avrebbe esternato il suo malessere sottolineando quanto nervosismo possa sentire addosso in questo momento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GFVIP6👁 (@grandefratellovip6sondaggi)

Federica Calemme sotto pressione: uscirà dalla Casa [VIDEO]

Non è del tutto chiara se la causa che avrebbe scatenato in Federica questo stato turbolento sia stata generata dalle continue riprese da parte dell’ex Miss Italia nei suoi confronti. Parlando solo con Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo, la Calemme si è lasciata andare sfogando lo scontento di queste ultime.

“Io posso dormire anche sul divano, ma ogni cosa che faccio è sbagliata. Dite che sono troppo fragile e non rispondo, ma non è vero. Ho anche risposto a tono, ma posso mandarla a fare in c***?”, sbotta la modella. Ora non ci resta che attendere e vedere cosa accadrà nelle prossime ore, anche se, a riferire a Manila l’attuale stato d’animo della Calemme è stata Valeria Marini nel corso di un battibecco proprio con l’ex Miss.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Manila Nazzaro VS Federica Calemme: interviene Valeria Marini

A difendere la 25enne è stata Valeria Marini durante un loro vivace confronto in merito ai turni da rispettare nella sistemazione del frigo. Ma, non appena la Nazzaro è scoppiata a piangere ammettendo di esser stufa, Valeria le ha chiesto poi scusa: “Ho sbagliato i termini. Sono stata offensiva ed era l’ultima cosa che volevo fare”.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Roberta spiazza i due corteggiatori: “Scelgo”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio