Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

GF Vip: Sonia Bruganelli abbandona lo studio, Alex Belli torna nella Casa a Cinecittà

Una puntata ricca di scena a tinte natalizie quella andata in onda durante l'ultima diretta del GF Vip

Nella serata di ieri, 20 dicembre, è andata in onda un’altra imperdibile puntata del GF Vip. Alfonso Signorini ha mostrato la casa addobbata ormai per il Natale e le prove dei coinquilini per questa settimana per la coreografia natalizia che hanno preparato per il pubblico che li segue assiduamente. Eppure, nel corso degli ultimi giorni non sono mancati anche battibecchi. Eva Grimaldi ha attaccato Soleil Sorge, mentre Carmen Russo se l’è presa con Valeria Marini e Katia Ricciarelli. Insomma, la preparazione di una coreografia ha acceso le scintille nella Casa, ma alla fine comunque poi è riuscita a riunire di nuovo il gruppo femminile del GF Vip. Alfonso Signorini riapre così il capitolo Alex Belli – Soleil Sorge.

Il conduttore mostra all’influencer l’intervista della coppia a Verissimo, inoltre, le fa vedere anche le ultime Instagram Stories pubblicate, dove Delia Duran sembra palesemente copiare lo stile di Soleil Sorge. Coincidenza o no, di certo la cosa ha scatenato le risate dei presenti al GF Vip. Ma per la gieffina c’è una bella sorpresa: sua mamma Wendy è venuta a trovarla. La donna incoraggia sua figlia e le conferma di essere molto orgogliosa del suo percorso, nonostante tutto. Fa il suo ingresso allora anche Alex Belli che vuole chiedere scusa alla mamma si Soleil per il suo comportamento al GF Vip. La donna accetta il suo pentimento, ma l’influencer non vede chiarezza nelle sue parole e non manca l’occasione per confrontarsi animatamente anche questa volta. Al ritorno di Alex Belli nello studio, Sonia Bruganelli è pronta per sferrare un attacco, ma Alfonso Signorini la zittisce quasi subito. Arriva così il colpo di scena in diretta: l’opinionista abbandona momentaneamente lo studio in segno di protesta.

Sonia Bruganelli Alfonso Signorini

Nuovi ingressi al GF Vip, Lulù è la favorita del pubblico

Dopo aver chiuso quasi del tutto il capitolo Alex Belli, Alfonso Signorini annuncia nuovi ingressi al GF Vip. A varcare la porta rossa per prima è Natalie Caldonazzo, che fa uno scherzo a Giucas Casella fingendosi Adriana Volpe. La puntata va poi avanti con l’esito del televoto. Anche questa settimana, infatti, non ci sarà nessuna eliminazione, anzi la favorita del pubblico è Lulù Selassiè, che dovrà decidere chi condannare al televoto nel corso della prossima settimana. La principessa etiope decide prima di salvare Manuel Bortuzzo, Carmen Russo e Miriana Trevisan e poi manda al televoto Biagio D’Anelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Prima di passare al momento delle nomination, Alfonso Signorini annuncia un altro concorrente, l’ultimo della serata. Barù Gaetani Gherardesca d’Aragona fa così il suo ingresso nella casa del GF Vip ed è abbastanza ben accolto dal resto del gruppo. Il momento di allegria e convivialità viene però interrotto dalle nomination. Gli immuni di questa settimana sono Katia Ricciarelli, Sophie Codegoni e Jessica Selassiè. Al televoto, invece, finiscono Biagio D’Anelli, Miriana Trevisan, Giacomo Urtis e Valeria Marini. Alfonso Signorini saluta così il pubblico da casa e dà appuntamento alla prossima diretta.

LEGGI ANCHE: A casa tutti bene – La serie, Gabriele Muccino arriva su Sky questa sera 20 dicembre

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio