Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Chi l’ha visto, anticipazioni 15 dicembre: parla la donna del rapimento di Avigliano

Colpi di scena e importanti novità sui casi più importanti: Sui cold case continuano le indagini della redazione di Federica Sciarelli

Questa sera, 15 dicembre, andrà in onda un’altra imperdibile puntata di Chi l’ha visto. Federica Sciarelli, ancora una volta sarà al timone della trasmissione che si occupa dei più importanti casi di scomparsa in Italia e non solo. La conduttrice tornerà ancora una volta a indagare su misteri che ancora oggi risultano irrisolti. Primo tra tutti, quello del pensionato di Avigliano. L’uomo in realtà sarebbe stato rapito e segregato in un garage da una coppia della stessa città. L’uomo e la donna avrebbero messo in piedi questo loro piano per rubare la sua pensione. La missione sembra però che sia molto presto fallita. Infatti, alcune persone che si trovavano nei paraggi hanno subito allertato le forze dell’ordine, che in poco tempo sono intervenute sul luogo per mettere fine alla ‘tortura’ nei confronti del pensionato di Avigliano.

Durante la nuova puntata di Chi l’ha visto, Federica Sciarelli e il resto del suo staff tenteranno di ricostruire la vicenda di cui ormai si parla da qualche settimana. Inoltre, per la prima volta sentiremo la testimonianza della donna accusata insieme il marito di aver architettato tutto il piano ai danni del pensionato. “Non l’ho segregato, è venuto da noi volontariamente“, ha raccontato la signora, anche lei originaria di Avigliano. La versione raccontata però dall’uomo sembrerebbe del tutto diversa e così anche quella dei carabinieri che sono entrati per primi nel seminterrato per salvare il pensionato.

Chi l'ha visto pensionato

Il dramma degli ospedali e il caso di Nada Cella a Chi l’ha visto

Federica Sciarelli nel corso del nuovo appuntamento lascerà spazio anche ad altre questioni. Infatti, la conduttrice si impegnerà nell’ascoltare le numerose testimonianze ricevute di persone che non riescono ad accedere al pronto soccorso per assistere i propri familiari malati di Alzheimer. Una situazione alquanto surreale, ma che con il periodo di pandemia pare essersi estesa sempre più.

Nel frattempo, Federica Sciarelli tornerà anche sulle tracce di Nada Cella, rimasta vittima nel delitto di Via Marsala. Una testimone, infatti, avrebbe riconosciuto la mano insanguinata della giovane vittima in un video che le è stato mostrato dai carabinieri. Da anni attendiamo che sia fatta giustizia per Nada Cella e finalmente vediamo qualche concreto risultato nella battaglia contro il colpevole. Ma non solo, perché Federica Sciarelli durante la prossima puntata con i suoi telespettatori si occuperà anche delle segnalazioni degli altri casi di scomparsa che arrivano solitamente durante la diretta.

LEGGI ANCHE: Adele One Night Only, lo speciale in arrivo su Sky Uno

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio