Dopo l’eliminazione da La Fazenda, Dayane Mello è tornata in Italia dai suoi cari e riprendere la sua vita con accanto la figlia Sofia. Tornata sui social ha voluto chiarire la situazione circa il presunto stupro subito più di un mese fa da Nego Do Borel. La vicenda è apparsa delicata fin da subito. Soprattutto per alcuni filmati mostrati, nei quali ritraggono il cantante brasiliano in atteggiamenti molto controversi nei confronti della modella. Allora, anche Le Iene sono intervenuti personalmente. Infatti, è l’inviata è stata Roberta Rea che ha raggiunto la produzione del reality per affrontare il caso senza, purtroppo ottenere nessun riscontro. Dayane ha visionato con calma i filmati con il supporto di una psicologa, e soprattutto a mente fredda. Scopriamo ora a quali conclusioni la modella è arrivata.
“Vorrei parlarvi di una questione delicata”. Con queste parole Dayane Mello introduce l’argomento de La Fazenda in una serie di Instagram Stories. “Dopo aver riflettuto sugli eventi accaduti con Nego alla Fattoria, valutando e rivalutando gli eventi. – ha spiegato – parlando con una psicologa e con alcune persone intorno a me, sono giunta alla conclusione che, sebbene la sua condotta non sia stata la più prudente possibile in quella situazione, non ha commesso abusi contro di me e non mi ha stuprata“. La modella brasiliana ha continuato sottolineando che sì, i comportamenti di Nego Do Borel sono stati avventati. Ma parlare di molestie e stupro, secondo Dayane non sarebbe la strategia giusta.
Dayane: “Continuerò insieme a tutte le donne vittime, a cercare soluzioni”
Le Stories della modella brasiliana sono fitte di informazioni. infatti, la Mello, è un fiume in piena, determinata a chiudere definitivamente la brutta parentesi che l’ha coinvolta. Nel farlo, rivolge il suo pensiero a tutte quelle donne vittime di violenza dicendo che sarà sempre al loro fianco: “Abbiamo bisogno di questo atteggiamento sempre, in tutti i casi simili. Continuerò sempre, insieme a tutte le donne vittime, a cercare incessantemente soluzioni affinché le situazioni di violenza e di abuso siano trattate con tutta la serietà necessaria! Vi ringrazio molto per tutto il sostegno e l’affetto”, ha poi concluso Dayane ringraziando anche il team Record per come hanno trattato la situazione, ascoltando la sua versione e proteggendola.
LEGGI ANCHE: Ben Affleck su come George Clooney lo ha aiutato ad essere un padre migliore