Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
FelicitazioniPrimo Piano

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez rivelano il sesso dei nuovi gemelli con un adorabile video

La coppia aveva annunciato qualche mese fa di essere in dolce attesa di altri due bambini ad ampliare la famiglia

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez allargheranno presto la loro famiglia con l’arrivo di due gemelli. Il giocatore del Manchester United, nella serata di ieri ha condiviso sui social media un video in cui rivela il sesso dei gemelli che lui e la sua compagna aspettano. La coppia ha ufficializzato la notizia con un video di famiglia in cui compaiono anche i figli più grandi della coppia.

Il video dolcissimo che svela il sesso dei gemelli di Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez

La coppia formata da Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez ha annunciato sui social l’ultima novità che riguarda i loro gemelli in arrivo. I due hanno deciso di farlo condividendo un video in cui sono presenti gli altri figli, divisi tra maschi e femmine. Nel video si vedono i bambini che tengono in mano due palloncini neri e al tre li fanno scoppiare. Da un palloncino sono volati fuori i coriandoli rosa, mentre i coriandoli blu sono fuoriusciti dall’altro palloncino. Sembra proprio, dunque, che la coppia accoglierà a breve un maschio e una femmina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Tutti i bambini sembravano essere entusiasti della notizia. CR7 ha scritto nella didascalia: Dove la vita inizia e l’amore non finisce mai” aggiungendo il tag #blessed e sei emoji a forma di cuore. Sei, infatti, è il numero dei loro figli in totale.

L’annuncio della gravidanza e le voci sul matrimonio

Cristiano e Georgina hanno annunciato per la prima volta di aspettare due gemelli un paio di mesi fa. Il famosissimo calciatore portoghese, infatti, ha condiviso qualche settimana fa una foto su Instagram che mostrava lui e Georgina a letto mentre tenevano con orgoglio in mano l’ecografia dei due bambini. “Felicissimo di annunciare che stiamo aspettando due gemelli – aveva scritto il CR7 I nostri cuori sono pieni di amore e non vediamo l’ora di incontrarvi“. I due bambini si uniranno ad una famiglia già numerosa. Ronaldo, infatti, è già padre di quattro figli, tra cui la figlia di tre anni Alana Martina, altri due gemelli di quattro anni Eva Maria e Mateo, nati da una madre surrogata, e il figlio di 10 anni Cristiano Jr, nato da una precedente relazione.

Ronaldo Georgina

E mentre la loro famiglia si allarga, i fan sperano che possa coronarsi presto per loro anche il sogno del matrimonio. Un tema su cui di recente è intervenuta proprio Georgina Rodriguez. Secondo quello che ha ammesso la stessa modella durante le riprese di un documentario della loro vita su Netflix, infatti, sembrerebbe che stia aspettando solo la proposta ufficiale. Parlando alle telecamere, dunque, la Rodriguez ha dichiarato: “Non dipende da me, ma lo vorrei“.

LEGGI ANCHE: Drag Race Italia, anticipazioni della semifinale: Enzo Miccio ospite della puntata

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio