Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoTalent Show

Amici 21: Alex e Cosmary sempre più vicini, Cristiano riceve una doppia sfida

I due allievi della scuola sono sempre più complici, è già scattata la scintilla?

Nella scuola di Amici non mancano i colpi di scena, ma soprattutto gli allievi sembrano dare liberamente sfogo ai loro sentimenti. Infatti, nel talent show più amato di Canale 5 pare che già si stiano formando nuove coppie. I concorrenti di quest’edizione si conoscono solo da qualche mese, ma la convivenza in casetta ha fatto sì che in poco tempo si creassero forti legami tra di loro. La prima coppia a uscire allo scoperto è quella formata da Albe e Serena. Il cantante e la ballerina, infatti, si stanno conoscendo già da qualche settimana e tra di loro si sta creando un bel legame che va oltre l’amicizia, come dimostrano anche i baci scambiati sotto gli occhi delle telecamere. Ma anche Sissi e Dario avrebbero deciso di non nascondersi più. I due sono stati sorpresi proprio da Maria De Filippi mentre erano a scambiarsi dolci effusioni nello studio di Canale 5. Eppure, le coppie non sembrano essere terminate qui.

Nell’ultimo daytime andato in onda, infatti, gli autori hanno voluto evidenziare anche il feeling che si sta creando in queste settimane tra Alex e Cosmary, entrata da poco nella scuola di Amici. Tra il cantante e la ballerina, infatti, sta nascendo forse qualcosa di più di una semplice amicizia. Anche nell’ultima puntata andata in onda, Maria De Filippi aveva evidenziato come Alex fosse negli ultimi giorni molto più allegro e sorridente del solito e la causa sembrerebbe essere proprio l’allieva di Adriana Celentano. Tra i due nascerà un amore? Troppo presto per dirlo, ma certamente il loro flirt non passerà inosservato. Nel frattempo, in casetta i concorrenti di Amici continuano ad esercitarsi per la puntata di domenica 19 dicembre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Cristiano riceve una doppia sfida da Veronica Peparini e Raimondo Todaro

Gli allievi della scuola di Amici continuano ad impegnarsi per riconfermare in ogni puntata la loro maglia, ma non sempre tutto fila liscio. Questa settimana, infatti, Cristiano ha ricevuto una doppia sfida da parte di Veronica Peparini e Raimondo Todaro. Il nuovo allievo di Alessandra Celentano è stato molto titubante sull’accettare o meno la richiesta degli altri due professori. Ma la professionista di danza classica ha cercato di motivarlo e il ragazzo è sembrato essere più convinto. “Ho sudato 27 camice per entrare qui dentro e voglio sudarne altrettante per mantenere il mio banco“, ha dichiarato il giovane allievo. Cristiano andrà quindi in sfida durante la prossima puntata. Il ballerino riuscirà a confermare di nuovo la sua maglia oppure cederà il suo posto a qualcun altro? Vedremo.

Cristiano Alessandra Celentano

LEGGI ANCHE: GF Vip, Carmen Russo bacchetta Soleil Sorge: “Complice di Alex Belli” [VIDEO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio