Lady Gaga sembra curarsi molto dell’opinione di Bradley Cooper. A conferma del fatto che tra loro è rimasto un ottimo rapporto di amicizia anche dopo la fine delle riprese di A Star is Born, la cantante ha dichiarato di essersi confrontata con lui prima di buttarsi a capofitto nell’avventura di House of Gucci.
House of Gucci, Lady Gaga ha chiesto i consigli di Bradley Cooper
Mentre faceva la sua apparizione all’Entertainment Weekly ‘s Awardist, Lady Gaga ha dichiarato di aver chiesto un parere a Bradley Cooper prima di accettare il suo ruolo in House of Gucci. Gaga ha spiegato che proprio in seguito al suo successo al fianco di Cooper in A Star Is Born del 2018, le è stata data la possibilità di “leggere molte sceneggiature e parlare con molti registi diversi“. Tra i due, dunque, è rimasta una stima reciproca, ma anche una bellissima amicizia. La cantante ha voluto avere il suo parere prima di intraprendere questa avventura. E durante una breve intervista ha dichiarato che le serviva “assolutamente”.
Come ha riportato anche People, Lady Gaga ha dichiarato: “Bradley Cooper ha creduto in me per il ruolo di Ally Maine in A Star Is Born. È stato il successo della nostra collaborazione artistica che mi ha portato dove sono ora. Mi confido con Bradley da anni e ho sempre apprezzato il suo supporto e i suoi consigli, i suoi pensieri sui miei impegni futuri“.
Bradley Cooper tesse le lodi della cantante
Per la sua interpretazione di Patrizia Reggiani in House of Gucci Lady Gaga ha ottenuto molti apprezzamenti, inclusa una vittoria come miglior attrice da parte del New York Film Critics Circle. Ma anche l’amico Bradley Cooper ha elogiato la sua bravura nella recitazione. L’attore, al momento impegnato nelle riprese di Nightmare Alley, ha tessuto le lodi dell’amica e collega. Parlando al The Hollywood Reporter il mese scorso, ha dichiarato: “È così terribilmente carismatica e bella. Quando abbiamo iniziato a lavorare insieme, ho capito: il cielo è il limite in termini di ciò che è in grado di fare e del suo livello di impegno“.
Una stima che sembra essere proprio ricambiata dall’attrice. Il mese scorso, infatti, la stessa Gaga ha elogiato il talento alla regia di Cooper, dicendo a Extra: “Come sai, ho adorato lavorare con Bradley Cooper. È un essere umano tremendamente bello, amorevole e straordinario. È estremamente creativo: un vero visionario“.
LEGGI ANCHE: I fan credono che Hilary Duff sia in dolce attesa: la replica del marito