Cops 2 – Una banda di poliziotti, anticipazioni secondo episodio: “La mano del morto”
Torna l'atteso sequel con Claudio Bisio nel ruolo del commissario Cinardi e Gaia Messerklinger, la giovane e inesperta magistrata Catia nel cast
Lunedì 13 dicembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno, e in streaming su NOW e disponibile in contemporanea on demand arriva il secondo episodio di COPS 2 – Una banda di poliziotti. La commedia Sky Original diretta da Luca Miniero e realizzata con Banijay Studios Italy tornerà in prima serata con la banda di poliziotti più sgangherata d’Italia. Nel cast Claudio Bisio nel ruolo del commissario Cinardi, e i Cops Pietro Sermonti (Nicola o’Sicc), Giulia Bevilacqua (Maria Crocefissa), Francesco Mandelli (Benny The Cop), Guglielmo Poggi (Tommaso). Poi Gaia Messerklinger, la giovane e inesperta magistrata Catia e Dino Abbrescia, boss latitante ritiratosi dalla malavita per aprire un chiosco di panini, e in questo secondo episodio Ninni Bruschetta, nel ruolo del Conte.
La trama del secondo episodio
Dopo aver restituito il crocifisso di Sant’Oronzo alla comunità di Apulia, per i Cops è tempo di indagare sull’omicidio di un nobile decaduto. Si tratta del nobile in rovina Visconte, implicato in un misterioso giro di usura e azzardo. Riuscire ad infiltrarsi tra i giocatori sembra l’unico modo per trovare il colpevole. E chi approfitterà del caso e delle indagini per riconquistare Maria sarà proprio Nicola. Quest’ultimo si troverà costretto a farsi ospitare da Benny. Ciardi, invece, proverà a superare l’ansia di prestazione provocata da Catia, che nel frattempo sembra determinata a sedurlo. Per risolvere il caso, come anche i propri problemi, anche questa volta i Cops dovranno essere pronti a mettersi in gioco ancora una volta.
Comicità e crime in Cops 2 – Una banda di poliziotti
La divertente commedia poliziesca di Sky trova la sua formula vincente in questo secondo ciclo di episodi. L’equilibrio tra comicità e componente crime/gialla già presente nel primo episodio attrae lo spettatore. Uno stile narrativo che si riconfermerà anche nel secondo.
LEGGI ANCHE: Love is in the Air, anticipazioni da lunedì 13 a venerdì 17 dicembre: Eda, sul punto di dire tutta la verità a Serkan