Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2021
  • Dicembre
  • 9
  • Processo Maxwell, emerge che Andrea ospitava Epstein a casa della regina Elisabetta
  • Primo Piano
  • Royal Gossip

Processo Maxwell, emerge che Andrea ospitava Epstein a casa della regina Elisabetta

Roberta Gerboni 9 Dicembre 2021
Principe Andrea processo

Il processo Maxwell ha tutte le carte in regola per essere ricordato come uno dei casi più particolari degli ultimi anni. Testimonianze, foto e prove, infatti, aprono sempre di più un vaso di Pandora fatto di nomi di alto profilo. Ad essere spesso al centro delle supposizioni dell’accusa è il principe Andrea. Nell’ultima udienza, infatti, sono state mostrate delle foto che potrebbero testimoniare un suo coinvolgimento.

Le foto di Epstein e Maxwell nella tenuta della regina Elisabetta

Una foto di Ghislaine Maxwell e Jeffrey Epstein che si rilassano nella capanna di tronchi della regina Elisabetta a Balmoral è stata mostrata durante il processo per traffico sessuale intentato alla donna. Nella foto mostrata ai giudici, infatti, la socialite britannica è vista poggiare il braccio sul ginocchio di Epstein mentre siedono allegri di fronte a un boccale di birra. Che si tratti della dimora della Sovrana emerge chiaramente dal confronto con un altro scatto pubblicato dalla Famiglia Reale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anti New World Order Order (@nwopics)

Dal confronto delle due foto, dunque, appare chiaro che Epstein si sia recato in Scozia invitato dal principe Andrea. Sebbene non sia chiaro il periodo a cui risale l’immagine, era già emerso che i due avevano soggiornato lì nel 1999. Nella giornata di ieri, dunque, la giuria del processo contro la Maxwell a New York ha mostrato l’immagine e i pubblici ministeri li hanno definiti come “partner di un crimine“.

Il coinvolgimento del principe Andrea può comprometterlo per sempre

Le foto mostrate in tribunale hanno sollevato un interrogativo: “Chi poteva portare Epstein e la Maxwell a Balmoral se non il principe Andrea?”. Il coinvolgimento del terzogenito della regina Elisabetta, dunque, appare sempre più certo nelle dinamiche su cui indaga la corte di New York. Andrea, che era amico sia di Epstein che di Maxwell, è stato menzionato tre volte nel processo finora. Il primo a fare il suo nome è stato il pilota personale di Epstein, la seconda è stata la presunta vittima di traffico sessuale “Jane”, che ha detto di essersi ricordata di lui sull’aereo. Per ultima, inoltre, lo ha menzionato l’ex governante che ha detto: “Era sempre gentile, un ragazzo molto simpatico, l’unico che ci ha lasciato una mancia“.

Principe Andrea

Di fatto, però, il duca di York non si trova ad essere direttamente citato per il processo in questione. Ma le rivelazioni in aula potrebbero interferire negativamente sulla strenua difesa che ha messo in campo per affrontare il processo della Roberts per abusi sessuali.

LEGGI ANCHE: Carole Middleton e il suo progetto speciale per il Natale dei figli di William e Kate

Tags: Famiglia Reale Inglese Jeffrey Epstein Principe Andrea di York Windsor

Continue Reading

Previous: Il padre della principessa Charlene parla della sua salute: “So che guarirà presto”
Next: Uomini e Donne, Marika delusa da Armando Incarnato: “Meriti di stare solo”

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001