Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Carole Middleton e il suo progetto speciale per il Natale dei figli di William e Kate

La nonna materna ha ideato una tradizione speciale per i piccoli George, Charlotte e Louise

La madre di Kate Middleton, Carole, si è rivolta ai social media per spiegare i suoi piani di Natale per i suoi nipoti. In un post su Instagram caricato su Party Pieces di Ms Middleton, la donna ha dichiarato di avere in mente di creare una tradizione speciale per i suoi nipoti, George, Charlotte e Louise. Ma di cosa si tratta?

I piani di Carole Middleton per il Natale dei figli di Kate e William

Il Natale dei Cambridge si svolgerà quasi certamente a Sandringham con la regina Elisabetta. Ma Kate Middleton avrà il piacere di regalare ai suoi figli dei momenti speciali anche con i nonni materni. Molto improbabile che la Sovrana inviti anche i Middleton nella tenuta natalizia, ma di certo William e Kate porteranno i tre bambini a far visita anche a loro durante le vacanze. E per l’occasione Carole Middleton ha già predisposto tutto per continuare a seguire una tradizione speciale. Sui social, infatti, ha scritto di aver preparato due alberi di Natale. “Anche quest’anno abbiamo in programma di avere due alberi di Natale – ha scritto – uno da far decorare ai bambini e uno che faccio io”.

Kate Middleton, problemi in gravidanza: principe Carlo nel "panico"

L’albero di Natale per George, Charlotte e Louise

Nel post, Carole Middleton ha commentato anche lo stato delle sue decorazioni natalizie, scrivendo: “Il mio adorato angelo per la punta dell’albero ha un aspetto un po’ peggiorato dopo anni di servizio, quindi è ora di investire in qualcosa di nuovo“. Probabile, dunque, che i tre figli di William Kate potranno divertirsi a decorare l’albero coi nonni materni come parte di una tradizione natalizia già consolidata negli anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da THE FAB FOUR 🇬🇧 (@ukfabfour)

D’altronde anche la Famiglia Reale ha una lunga tradizione di famiglia che riguarda gli addobbi natalizi. La regina Elisabetta predispone un albero in ognuna delle residenze reali e lo fa decorare con oggetti antichi e preziosi. L’albero della famiglia, quello intorno al quale si riuniscono davvero i Windsor, inoltre, è legato a una tradizione speciale. Secondo le indiscrezioni, infatti, il compito di mettere la punta a completamento delle decorazioni sarebbe spettato sempre al principe Filippo. Quest’anno per la prima volta la tradizione verrà mutata. La Famiglia Reale decora gli alberi fin dal 1790. In quell’anno, infatti, re Giorgio III e sua moglie, di origini tedesche, la principessa Charlotte, hanno importato per primi l’usanza festiva dell’abete, allora tipica solo dei paesi nel nord Europa.

LEGGI ANCHE: Il principe Carlo non parla con il figlio Harry da 8 mesi: rapporti ‘ai minimi storici’

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio