Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoVita da VIP

Jennifer Aniston ammette che è stato difficile tornare sul set di “Friends”

L'interprete di Rachel Green ha raccontato di aver avuto non poca difficoltà a girare le riprese dell'episodio speciale: così sopraffatta dalle emozioni che ha dovuto allontanarsi dal set

Friends ha scritto una pagina della televisione, ma tornare sul set dove tutto ha avuto inizio per Jennifer Aniston non è stato così semplice. L’attrice è entrata nel cast dell’iconica sitcom per interpretare Rachel Green, ruolo che ha tenuto stretto per dieci anni e anche più. Questo perché HBO Max ha voluto fortemente una reunion del cast di Friends, approdando sul piccolo schermo a maggio 2021. E se i fan hanno apprezzato con tutto il cuore l’episodio speciale con gli attori riuniti sul set, per Jennifer Aniston è stato più difficile del previsto tornare a respirare l’aria degli studios in compagnia dei suoi colleghi di vecchia data.

Jennifer Aniston e la bomba emotiva sul set della reunion di Friends

Nell’episodio speciale, arrivato anche in Italia grazie a Sky, oltre a Jennifer Aniston hanno partecipato tutti i volti iconici di Friends come David Schwimmer, Matt LeBlanc, Courteney Cox, Lisa Kudrow e Matthew Perry. L’episodio speciale non è stato altro che un continuo rivivere i momenti salienti della sitcom, riportando guest star e riproponendo vecchi giochi di società. Un’atmosfera intrisa di nostalgia che è stata dura da digerire. Jennifer Aniston ha raccontato come si è sentita in un’intervista a The Hollywood Reporter. “Penso che siamo stati molto ingenui a tornare pensando soltanto a quanto sarebbe stato divertente. Hanno rimesso insieme i set esattamente com’erano. Arrivi lì e realizzi: ‘Giusto, non avevo pensato a costa stava succedendo l’ultima volta che sono stata qui’“.

Jennifer Aniston

L’interprete di Rachel Green ha spiegato di essere stata sopraffatta dalle emozioni e di aver dovuto interrompere le riprese di tanto in tanto, allontanandosi dal set. “Mi ha colto di sorpresa perché era come dire: ‘Ciao, ti ricordi di me? Ricordi come faceva schifo? Pensavi che tutto fosse davanti a te e che la vita sarebbe stata semplicemente meravigliosa e poi hai attraversato forse il momento più difficile della tua vita?’ È stato così sconvolgente, poi naturalmente c’erano telecamere ovunque e io sono già un po’ emotivamente instabile. Per questo ho dovuto allontanarmi ad un certo punto. Non ho idea di come l’abbiano poi tagliato“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Aniston (@jenniferaniston)


Jennifer Aniston aveva già spiegato che la reunion di Friends era stata una bomba emotiva, anche per gli altri membri del cast. In precedenza aveva raccontato l’esperienza anche al podcast Letterally! di Rob Lowe. “Tornare lì è nostalgico in un modo anche malinconico, sai? Perché è tutto cambiato, abbiamo preso strade differenti, alcune più facili di altre“.

LEGGI ANCHE: Il rapporto di Lady Diana con la moda? Risponde la sua stilista: “Ha usato gli abiti per sentirsi forte”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio