Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Friends, era Joey Tribbiani, lo ricordate? Oggi Matt LeBlanc a 54 è molto diverso

L'attore è cambiato molto nel tempo, ma è rimasto legatissimo al personaggio interpretato in Friends

Poco più di un mese fa, il gruppo composto da Joey, Rachel, Chandler, Ross, Monica e Pheobe i Friends più amati al mondo, è tornato insieme, anche se solo per una serata. Una reunion che ha fatto impazzire i fan e che ha dato il via a parecchi rewatch. Un pezzo di storia della televisione degli anni novanta che segnato un’epoca, tanto da spingere alcuni autori a scrivere serie tv simili, come How i met your mother, trasmessa solo un anno dopo la fine di Friends, era il 2005. Ad ogni modo, i protagonisti sono rimasti particolarmente legati ai personaggi interpretati; su tutti, Matt LeBlanc, aka Joey Tribbiani. Nella serie interpretava un aspirante attore belloccio e fannullone, ma con un gran cuore. Donnaiolo sì, ma quando punta lo sguardo su Rachel, Jennifer Aniston, tutte le altre spariscono.

Friends, Joey Tribbiani: “How you doin?

Come dimenticare il suo “How you doin“? Frase iconica di Joey Tribbiani! Si tratta di una delle espressioni più celebri e ricorrenti all’interno della serie, nonché di una delle più gettonate per il merchandising. Comunque, Matt LeBlanc, che oggi 25 luglio compie gli anni, condivide con il suo personaggio diversi tratti, ma diversamente da Joey non ha avuto una famiglia unita. Ha raccontato spesso di avere un rapporto controverso con il padre; i due sono arrivati a non rivolgersi più la parola. Come Joey, invece, ha davvero frequentato, lontano dal set Jennifer Aniston, anche se poi è arrivato Brad Pitt. Sembra anche che interpretare Joey gli abbia reso una fortuna immensa, ma che abbia posto delle importanti limitazioni alla sua carriera. Dopo Friends, non è più riuscito ad essere ingaggiato per ruoli di spicco. Solo alcuni anni fa, grazie a Episodes è tornato sul piccolo schermo e ha ottenuto un discreto successo. Quanto alla vita privata, è stato sposato con Melissa McKnigh, hanno avuto una bambina e poi si sono separati a causa di un tradimento di lui.

 

Pulsante per tornare all'inizio