Venerdì 10 dicembre andranno in onda il settimo e l’ottavo episodio di Gomorra – Stagione finale. L’ultimo atto della serie tv, cult di Sky Original in prima visione su Sky Atlantic dalle 21:15 si avvicina al gran finale. Nei nuovi episodi entrambi diretti da Claudio Cupellini, Genny interpretato da Salvatore Esposito, si troverà a dover riconquistarsi la fiducia dei capipiazza di Secondigliano. Dovrà scendere a compromessi e chiedere dei soldi agli imprenditori per mettersi in piedi, mentre Ciro Di Marzio (Marco D’Amore) dopo aver ricevuto una visita inaspettata, sarà pronto a imporre all’amico e nemico Genny un colpo decisivo.
Gomorra 5, settimo e ottavo episodio: anticipazioni
L’ultimo carico rubato da Ciro Di Marzio, ha quasi messo in ginocchio Genny Savastano. L’Immortale ha preso un enorme carico di cocaina, e mentre i suoi uomini sono impegnati nell’allestire nuove piazze di spaccio, Genny dovrà correre ai ripari. Savastano sarà costretto a chiedere del denaro agli imprenditori. Soltanto così potrà rimettersi in piedi e fronteggiare questa guerra che si avvicina sempre più all’atto finale. Nel frattempo che il piano di Genny lo condurrà verso una nuova ascesa, Ciro e Donna Nunzia, ora al fianco di Di Marzio, riceveranno un’inaspettata sorpresa.
La guerra per il dominio di Secondigliano continua senza sosta. Ciro sarà distrutto per quello che succederà ad Enzo. E mentre Di Marzio mediterà alla vendetta, Genny deciderà di vendere la cocaina a metà prezzo. Una mossa che metterà a dura prova la concorrenza. Savastano, infatti, avrà intenzione di bloccare il flusso delle casse de L’Immortale. E, come previsto, Genny vincerà la concorrenza e le piazze di Ciro e Nunzia si svuoteranno. L’Immortale si ritroverà dunque con un carico di cocaina invenduto, pericoloso da tenere a deposito. Di Marzio accuserà il colpo ma una nuova carta avrà da giocare e quest’ultima mossa sarà, forse, quella decisiva. La partita, quindi, non sarà affatto finita.
LEGGI ANCHE: Outer Banks è stato rinnovato per una terza stagione