Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Gomorra, anticipazioni delle nuove puntate: è guerra tra Genny Savastano e Ciro Di Marzio

Torna con un nuovo appuntamento il cult Sky Original: ecco cosa accadrà nei prossimi episodi

I nuovi colpi di scena nella quinta ed ultima stagione di Gomorra, continueranno a delineare sempre di più lo scontro tra Genny Savastano e Ciro Di Marzio. La serie non sta affatto deludendo le aspettative del pubblico mentre ci si avvicina al quinto e sesto episodio in prima visione venerdì 3 dicembre su Sky Atlantic, disponibile in streaming su Now Tv e ovviamente anche on demand su Sky. In questi nuovi episodi di Gomorra 5, dove vede Marco D’Amore dirigere il quinto, mentre il sesto da Claudio Cupellini, al timone fin dagli esordi della serie, la guerra tra Genny Savastano e Ciro Di Marzio è ufficialmente iniziata. Genny (Salvatore Esposito) si difende controllando minuziosamente le piazze, mentre Ciro Di Marzio (Marco D’Amore), è alla ricerca di nuovi alleati. Ma è solo questione di tempo che ci si avvicini alla resa dei conti.

Gomorra 5 EP 6 Ciro

Gomorra 5, cosa accadrà nelle nuove puntate? Genny in cerca del rifugio dell’Immortale

Il figlio di Don Pietro ha riconquistato i capopiazza dopo aver fatto fuori i Levante. Ma la scritta trovata sotto casa L’Immortale è tornato, lo ha scosso molto. Genny, dunque, tenta di infiltrare un ex affiliato di Di Marzio per scoprire dove si rifugia l’Immortale. Militarizza tutte le piazze e cerca di pianificare una strategia. Ma sono i capopiazza a non esser convinti che si stia muovendo nel modo giusto, ed iniziano a dubitare di lui. Nel frattempo Ciro, Enzo e gli altri iniziano a reclutare nuovi alleati, pronti ad unirsi e a lottare contro Genny. Tutto questo accade mentre Nunzia, devastata dal dolore, cerca di colpire Genny nel punto che fa più male.

Gomorra 5 nuovi episodi

Savastano è furioso per quello che è successo ad Azzurra e si vendica a modo suo. Ma i suoi pensieri sono rivolti anche ad un’altra problematica. Ciro e i suoi alleati sono riusciti a scappare, e Genny è disposto a pagare qualsiasi cifra pur di trovarli. Manda ‘O Munaciello a Forcella per sondare il terreno, e Di Marzio non può che muoversi perché è solo questione di tempo prima che li trovino. Ed per questo che Ciro e gli altri, capiscono di aver bisogno di rinforzi e anche di un nuovo piano.

LEGGI ANCHE: GF Vip, prima lite tra Soleil Sorge e Alex Belli: dopo la “quiete”… [VIDEO]

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio