GF Vip 6, Soleil Sorge contro Sophie Codegoni: “hai più plastica in corpo che intelletto e personalità”
Acceso botta e risposta tra le due gieffine. Un nuovo scontro nella Casa tra l'ex tronista e l'ex corteggiatrice
Il rapporto tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni, attuali concorrenti del Grande Fratello Vip 6, si è contraddistinto, fin dall’inizio del reality, da continui battibecchi e provocazioni. Ad un certo punto è addirittura sembrato che le due fossero arrivate a un giusto compromesso per vivere serenamente all’interno della Casa, ma questa apparente tregua si è interrotta. Infatti, le due gieffine poche ore fa hanno avuto un nuovo scontro e ad iniziare la discussione è stata la Sorge. Mentre è in salotto con gli altri inquilini, definisce l’immaginario matrimonio tra Gianmaria Antinolfi e Sophie un “matrimonio tra comodini”. La battuta che ha scatenato la lite è stata: “c’è bisogno di una foto della sezione mobili e soprammobili per il matrimonio dei comodini, i protagonisti siete voi!”.
L’influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, ha sempre sostenuto che i due compagni siano privi di personalità e di conseguenza ha spesso utilizzato questo termine per descriverli. La battuta, però, non ha particolarmente divertito l’ex tronista, che ha, appunto, ribattuto: “Sole non farmi ridere troppo che dopo perdo l’espressione per la foto”. A questo punto Soleil, riferendosi agli interventi chirurgici a cui si è sottoposta la “nemica”, grida: “tranquilla sei abbastanza piena di plastica per non smorzare l’espressione”. Dopo poco lo scontro continua e la Sorge ribadisce: “Amore ma non sono offese è un dato di fatto. Hai più plastica in corpo che intelletto o personalità, è un mio pensiero”. La Codegoni risponde a tono e replica: “anche lo fossi sarebbe un problema mio. […] Stai cercando costantemente di umiliare le persone: lo fai con me, lo fai con Miriana, lo fai con Gianmaria”.
Tutti contro l’espressione utilizzata da Soleil Sorge: da Manila Nazzaro a Stefano Codegoni, padre di Sophie
Nemmeno al resto dei presenti è piaciuta questa frase. Infatti, Manila Nazzaro è la prima ad intervenire per le parole infelici utilizzate dall’amica e le dice che secondo lei ha esagerato. L’influencer, però, non è d’accordo, perché sostiene che ciò che ha detto è un dato di fatto e che proprio per questo Sophie non dovrebbe rimanerci male. In un successivo momento, tornata in camera da letto, Sophie è crollata in un pianto con Miriana Trevisan e le due sorelle Salassiè. Tra le lacrime stupisce e dice: “io perché sono buona e cara, ma so tutto su di lei. E’ meglio se non mi fa parlare, che non mi rompesse le p***e. Io non sono come lei non infango le persone anche se potrei farlo”.
A commentare l’accaduto arriva anche il padre di Sophie Codegoni che in un Tweet non ci va leggero quando afferma: “E comunque è meglio farsi le t***e che farsi i mariti delle altre”. Con chiaro riferimento al rapporto di Soleil e Alex Belli.
E comunque è meglio farsi le tette che farsi i mariti delle altre #GFVIP #shameonyou
— stefano codegoni (@CodegoniStefano) December 9, 2021
Chissà se nella diretta di domani sera Alfonso Signorini approfondirà l’argomento.
LEGGI ANCHE: GF Vip, Gianmaria Antinolfi in lacrime per Aldo Montano: “Non posso pensare di svegliarmi senza di te” [VIDEO]