Drag+Race+Italia%2C+anticipazioni+della+quarta+puntata%3A+ospiti+Donatella+Rettore+e+Giancarlo+Commare
velvetgossipit
/2021/12/08/drag-race-italia-anticipazioni-donatella-rettore-giancarlo-commare-ospiti/amp/

Drag Race Italia, anticipazioni della quarta puntata: ospiti Donatella Rettore e Giancarlo Commare

La prima edizione italiana del celebre format si prepara a una nuova puntata, con grandi ospiti e tante sorprese

Continua la gara di Drag Race Italia. La prima edizione italiana del talent show, creato dalla star statunitense RuPaul, procede infatti con la quarta puntata, disponibile da mercoledì 8 dicembre, in esclusiva per l’Italia solo su discovery+. La competizione, condotta dalla drag queen Priscilla, dall’attrice, conduttrice e scrittrice Chiara Francini e dall’influencer e conduttore tv, vincitore del GF Vip 5, Tommaso Zorzi, si fa sempre più avvincente. Nuove sfide di make up, travestimenti da dive e passerelle anni ‘80 attendono i partecipanti. Al contempo, volti illustri sono attesi nel programma. Ecco dunque cosa aspettarsi per il nuovo appuntamento.

Drag Race Italia, arrivano Donatella Rettore, Giancarlo Commare e Vincenzo De Luca come ospiti

Si parte con la prima sfida tutta da ridere. Per la mini-challenge le sette drag queen rimaste in gara – Ava Hangar, Divinity, Elecktra Bionic, Enorma Jean, Farida Kant, Le Riche e Luquisha Lubamba – dovranno cimentarsi in un perfetto make up con una piccola difficoltà: l’essere completamente al buio. Chi sarà in grado di eseguire un trucco perfetto nell’oscurità? E ancora, arriva in Italia una delle più famose challenge del programma di RuPaul, il famoso Snatch Game in cui le concorrenti si metteranno alla prova nel impersonificare dive e celebrities. Una sfida non da poco, soprattutto dopo la scorsa settimana in cui hanno reso omaggio all’iconica figura di Raffaella Carrà.

In questa avventura saranno accompagnate dall’attore Vincenzo De Lucia. Interprete e comico, ha conquistato il pubblico italiano nelle vesti di Barbara D’Urso e di altre signore della televisione italiana. Proprio nella mise del celebre volto, al timone di Pomeriggio Cinque, accoglierà le drag in gara. E infine, un favoloso runway a tema anni 80 commentato dai giudici insieme alla cantante Donatella Rettore e all’attore Giancarlo Commare. La prima è un’indiscussa icona LGBTQ+. Il secondo, invece, ha emozionato gli spettatori grazie alla commedia, dichiaratamente gay friendly Maschile Singolare, disponibile su Amazon Prime Video. Diventare la prima Italia’s Drag Superstar è un percorso pieno di insidie: chi riuscirà a brillare?

Drage Race Italia è un format di proprietà di World of Wonder, prodotto da Ballandi disponibile in esclusiva per l’Italia solo su discovery+ dal 19 novembre. L’hashtag ufficiale è #dragraceitalia. Prodotto da Ballandi – Showrunner: Dimitri Cocciuti – Autori: Susanna Blättler, Yuri Grandone, Francesco Megalizzi – Per Tommaso Zorzi: Gabriele Parpiglia – Regia di Marco Manes –  Dop Marco Brindasso – Scene Francesco Mari – Produttori esecutivi: Claudio Tarquini per Ballandi.

LEGGI ANCHE: Dopo Spider-Man: No Way Home, Tom Holland svela il prossimo film in cui apparirà

Exit mobile version