Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Love is in the Air, si riducono i minuti della messa in onda: ipotesi e curiosità

Nuova variazione per la seconda stagione della soap opera turca. Proteste dei fan sui social

Su Canale 5 continua la messa in onda della serie televisiva turca Love in in the Air. Durante l’estate, la soap opera ha riscosso grande successo registrando un’alta percentuale di share. Infatti, come è ben è noto, la serie tv che vede gli attori Hande Erçel e Kerem Bürsin protagonisti nei rispettivi panni di Eda Yildiz e Serkan Bolat, è stata confermata anche nel palinsesto autunnale Mediaset. Spesso, l’inserimento delle fiction esplose durante il periodo estivo, trovano difficoltà nella programmazione autunnale, perché possono scontrarsi con una serie di programmi già presenti nel palinsesto.

Per Love is in the Air non si è riusciti a conservare la durata di un’ora che la stessa serie turca aveva durante l’estate. Infatti, il pubblico italiano ha assistito ad un riadattamento della durata già da settembre ma, compensato per un certo periodo dalla messa in onda del sabato. Ora che l’appuntamento è tornato ad essere dal lunedì al venerdì, da oggi 6 dicembre, i telespettatori hanno notato un’ulteriore riduzione dei minuti di messa in onda. I palinsesti aggiornati, sembrano indicare che, nella settimana dal 6 al 10 dicembre Çal Kapımı sarà trasmessa fino alle 17:25.

Si sarebbero dunque tolti 10 minuti alla soap opera in favore probabilmente, a Pomeriggio Cinque, trasmissione condotta da Barbara D’Urso. C’è inoltre da sottolineare che, se la messa in onda di Love is in the Air sarebbe rimasta uguale alla durata estiva, ad oggi la serie tv turca sarebbe agli sgoccioli. E dunque, quasi vicini al finale.

Kiraz Serkan Bolat Love is in the Air seconda stagione

Love is in the air seconda stagione: anticipazioni del 7 dicembre

Il secondo atto di Love is in the Air vede Eda e Serkan nuovamente vicini dopo un distacco durato ben 5 anni. L’imprenditore vorrebbe riconquistare la paesaggista, solo dopo essersi reso conto che, nonostante l’astio la ama ancora. Nella puntata del 7 dicembre, la Yildiz sarà invece determinata ad allontanare l’architetto chiedendogli addirittura di lasciare la città. Bolat, disperato, chiederà aiuto alla madre proprio mentre la stessa Aydan chiederà a Kemal di nascondersi in bagno, affinché il figlio non li scopra insieme.

Serkan tornerà da Eda esattamente quando la donna sarà in compagnia della figlia Kiraz. Ormai sembrerà arrivato il momento di dire la verità finché, non arriverà ad intromettersi Melo. Quest’ultima dirà a Bolat di essere lei la madre della bambina e attribuirà la paternità a Burak. Serkan, per il momento crederà alla bugia. Ma quanto durerà? Questo e molto altro nelle prossime puntate della seconda stagione di Love is in the Air.


LEGGI ANCHE: Blanca, stasera 6 dicembre la nuova puntata

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio