Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Love is in the Air, anticipazioni da lunedì 6 a venerdì 10 dicembre: si avvicina la verità per Serkan

Una nuova settimana con le puntate italiane di "Sen Çal Kapımı" sta per iniziare. Vediamo cosa succederà tra la coppia più amata delle soap

Arrivano le anticipazioni settimanali di Love is in the Air, la soap opera turca più amata dal piccolo schermo. La storia d’amore tra Serkan Bolat e Eda Yildiz e le vicende dei protagonisti della serie tv, torneranno a tener compagnia il pubblico con la seconda stagione della soap opera dal lunedì al venerdì dalle ore 16:55. Ma scopriamo insieme cosa accadrà nei prossimi episodi.

Anticipazioni settimanali Sen Çal Kapımı: Eda intenzionata a parlare con Serkan, interviene Melo e…

La seconda stagione di Love is in the Air è arrivata ad appassionare anche il pubblico italiano, spettatore di un incontro che attendevano in molti. A distanza di cinque anni, le vite di Serkan Bolat e Eda Yildiz si incrociano nuovamente sfidando qualsiasi tipo di romanticismo. Difatti, i fan hanno assistito ad un amaro confronto tra i due protagonisti della soap opera e, in quanto a sorprese, la seconda stagione sembra esser ben provvista. Secondo quanto riferiscono le anticipazioni settimanali di Sen Çal Kapımı, i telespettatori vedranno Melo e Ayfer preoccupate.

Le donne temono che Serkan possa scoprire di esser il padre di Kiraz. Per scongiurare qualsiasi tipo di rischio, decidono di mentirgli dicendo che la vera madre è Melo, mentre il padre sarebbe Burak, il proprietario del bar dell’hotel in cui alloggiano. Eda invece, dal canto suo, sembra convinta di voler finalmente dire la verità all’imprenditore, scrivendogli una lettera. Al contempo, anche Aydan scrive un biglietto al figlio per informarlo della sua relazione con Kemal. Riusciranno le due donne a far recapitare in un colpo solo le novità che potrebbero stravolgere la vita di Serkan Bolat?

Ad infiltrarsi nel piano di Eda e Aydan sarà involontariamente Melo. Quest’ultima pensa che la lettera scritta dalla madre dell’architetto sia invece quella della paesaggista. Temendo che sia stata troppo precipitosa e, dunque impulsiva, Melo ruba il foglio di carta e decide di dire lei la verità all’imprenditore. Questo e molto altro nelle prossime puntata di Love is in the Air.

LEGGI ANCHE: Sissi, rilasciato il primo trailer della serie evento in arrivo su Canale 5

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio