Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVIndiscrezioni & SocialPrimo PianoTV

Domenica In, anticipazioni del 5 dicembre: Lino Banfi e Carlo Conti ospiti

Il talk show di Rai1 condotto da Mara Venier ha in serbo numerose novità per la prossima puntata

In diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, domenica 5 dicembre dalle ore 14 alle ore 17 su Rai1, andrà in onda la dodicesima puntata di Domenica In condotta da Mara Venier. Tanti gli ospiti in studio e in collegamento. Il talk show della rete ammiraglia continua a riscuotere consensi in termini di ascolti, nonostante i cambiamenti. Tra questi, a partire dall’appuntamento in onda domani, Pierpaolo Pretelli non condurrà più il suo quiz telefonico. Come era stato annunciato, infatti, Rai1 ha scelto di cancellare il piccolo spazio destinato all’ex velino, senza però rinunciare alla sua presenza. Ecco dunque cosa aspettarsi nella puntata di domani 5 dicembre.

 

Domenica In Mara Venier Pierpaolo Pretelli

Domenica In, cosa accadrà domani 5 dicembre? Lino Banfi tra gli ospiti

Lino Banfi, il popolare nonno Libero di Un medio in famiglia, si racconterà tra carriera e vita privata. In studio con lui vedremo anche la figlia Rosanna Banfi. Oltre al celebre Oronzo Canà, nel corso della prossima puntata di Domenica In ci sarà anche Francesca Neri. L’attrice interverrà per presentare il suo romanzo autobiografico Come carne viva nel quale racconta il difficile percorso che ha dovuto affrontare in questi anni per superare una malattia cronica che le provocava forti dolori.

Claudio Amendola e Francesca Mori: quasi vent'anni insieme

La lista degli ospiti previsti per il talk non è ancora finita! Durante la trasmissione prenderà la parola anche Alvise Rigo impegnato come concorrente nello show Ballando con le stelle. Il personal trainer sarà in studio per raccontare la sua vita da sportivo. E, soprattutto, come dai campi di rugby sia riuscito ad approdare allo show di Rai1 condotto da Milly Carlucci. La puntata di domani 5 dicembre vedrà coinvolto anche Bobby Solo, che si esibirà nella interpretazione di alcuni successi di Johnny Cash, cantante blues degli anni ’70, oltre a cantare con la sua band alcune delle sue hit più conosciute.

Prosegue il gioco de Il Musichiere di Domenica In con l’esibizione di Pierpaolo Pretelli, da Tale e Quale Show nel balletto aspirato al musical Priscilla. L’ex velino che, come visto, si è visto privato del suo quiz telefonico, avrà dunque un ruolo all’interno del programma. Per il talk su Ballando con le stelle protagonisti in studio Memo Remigi, Banca Gascoigne e Federico Lauri, oltre agli opinionisti Guillermo Mariotto, Alba Parietti, Rita Dalla Chiesa e la signora Rossella Erra. Carlo Conti si collegherà dall’Antoniano di Bologna per presentare la finale della 64^ edizione dello Zecchino d’Oro in onda domenica 5 dicembre su Rai1 a partire dalle ore 17.20.

LEGGI ANCHE: Giulia Salemi contro Manila Nazzaro: “Se avevi una carriera di successo non eri al GF Vip” [VIDEO]

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio