La lite tra Meghan Markle e Kate Middleton è stata raccontata da tutti. La sola a non commentare quel momento tra cognate è stata proprio Kate, che sull’argomento non ha mai speso una parola. L’ultima versione, quella dichiarata da Meghan Markle durante l’intervista ad Oprah, racconta di una lite per i vestiti delle damigelle e di un finale in cui proprio la moglie di Harry sarebbe scoppiata in lacrime. Ma sulla questione è tornata a parlare la presentatrice televisiva Kirstie Allsopp, che ha difeso la moglie di William affermando che è stata lei ad essere ridotta in lacrime.
Meghan contro Kate: la nuova versione della lite prima del matrimonio
Secondo la nuova versione della storia, Kate Middleton era in lacrime dopo aver affrontato Meghan Markle pochi giorni prima del suo royal wedding con il principe Harry. La presentatrice inglese Kirstie Allsopp ha affermato che la moglie del principe William avrebbe “perso il controllo” durante il confronto con la futura cognata. Parlando al Telegraph, la Allsopp ha dichiarato che la discussione non è nata per i vestiti da damigella d’onore, come ha riportato la stessa Markle nell’intervista ad Oprah.
La presentatrice, infatti, dichiara che la lite ha riguardato l’atteggiamento dell’ex attrice nei confronti dello staff di Buckingham Palace. Tutto, dunque, sarebbe collegato alle accuse di “bullismo” che i dipendenti del Palazzo hanno mosso nei confronti di Meghan. La duchessa di Sussex, però, ha raccontato un’altra versione della storia affermando anche che in seguito la cognata le aveva regalato dei fiori accompagnati da una lettera di scuse. Parlando ad Oprah, infatti, ha dichiarato: “Pochi giorni prima del matrimonio, era sconvolta per qualcosa che riguardava i vestiti delle damigelle, e mi ha fatto piangere e ha davvero ferito i miei sentimenti“.
L’altra verità: Kate ha difeso lo staff di Buckingham Palace
Kirstie Allsopp è un’amica di lunga data di Camilla, moglie del principe Carlo. La presentatrice è tornata sulla famosa lite tra cognate affermando che alla fine è stata Kate Middleton a piangere per il modo in cui Meghan Markle si è rivolta a lei. Parlando al Telegraph ha dichiarato: “Kate non perde mai le staffe, ma ha scoperto che Meghan era scortese con il personale di Kensington Palace ed era arrabbiata con lei. Poi, Kate è scoppiata in lacrime perché aveva perso il controllo e ha mandato dei fiori a Meghan per cercare di aggiustare le cose“. Il diverbio tra cognate, dunque, riporta a galla quelle accuse di bullismo da cui la Markle prova a difendersi da anni. Proprio di recente il suo avvocato è intervenuto per affermare che si tratta di accuse infondate che, difficilmente, però, possono essere cancellate.
LEGGI ANCHE: Carolina di Monaco prende il posto di Charlene e si occupa dei gemelli