Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Meghan Markle, il privilegio che la regina Elisabetta le ha concesso al suo primo Natale

Si è trattato di un gesto per il quale Kate Middleton ha dovuto attendere molto di più

Fremono i preparativi per il Natale royal mentre è oramai ufficiale che la Sovrana ospiterà la sua grande famiglia a Sandringham, come da tradizione. Meghan Markle ha trascorso il suo primo Natale con il principe Harry ed il resto della Famiglia Reale nel 2017. E, secondo le indiscrezioni, durante il periodo festivo ha ricevuto dalla regina Elisabetta un raro privilegio. Un gesto che la stessa Kate Middleton ha dovuto attendere per molto più tempo. Ma per quale motivo la Sovrana ha deciso di rompere il protocollo proprio per lei?

Il raro privilegio concesso dalla regina Elisabetta a Meghan Markle

Dopo che il principe Harry e Meghan Markle hanno annunciato il loro fidanzamento nel 2017, l’opinione pubblica si è rallegrata di vederli riuniti per trascorrere il Natale insieme. Eppure quel festeggiamento in famiglia, che potrebbe apparire scontato per molte coppie di innamorati, è stata un’eccezione alla regola. Rompendo con la tradizione della Famiglia Reale, infatti, la regina Elisabetta ha concesso alla Markle di unirsi a lei per i festeggiamenti natalizi. Un privilegio unico nella storia del suo regno, dal momento che l’ex attrice non si era ancora ufficialmente unita alla famiglia attraverso il matrimonio. Quell’anno, inoltre, ha partecipato con tutti i royals alle tradizionali cerimonie religiose ed è stata fotografata insieme a William e Kate mentre si dirigevano insieme in chiesa.

Harry Meghan Markle Kate Middleton William

Kate Middleton ha atteso il matrimonio per trascorrere il Natale con William

Come riporta il Mirror, la “paziente” Kate Middleton ha dovuto attendere molti più anni per ricevere un invito a Sandringham da parte della regina Elisabetta. Nonostante fosse fidanzata con il principe William da molto più tempo, rispetto a quanto accaduto a Meghan Markle, infatti, ha dovuto aspettare fino al 2011, l’anno del suo matrimonio per poter trascorrere il Natale in compagnia della Famiglia Reale. Probabilmente i tempi e il contesto erano profondamente diversi. Buckingham Palace ha tenuto il fidanzamento di William e Kate nascosto per molto tempo prima di renderlo ufficiale.

Il principe William, inoltre, è destinato a regnare e tutto ciò che riguarda la sua vita ha seguito regole di protocollo più rigide. Si dice, inoltre, che la regina Elisabetta avesse voglia di rompere con la tradizione in tal senso. E così, Meghan Markle è stata la prima “fidanzata” a ricevere un invito per il Natale. Ma in seguito lo stesso gesto è stato fatto nei confronti dell’allora fidanzato della principessa Beatrice, Edoardo Mapelli Mozzi, che si è recato a Sandringham in occasione delle festività natalizie del 2019.

LEGGI ANCHE: La principessa Aiko del Giappone compie 20 ed è pronta a vivere la sua “favola”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio