Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

La nuova verità sulla lite tra Kate Middleton e Meghan Markle prima del matrimonio

L'amica di Camilla racconta come sarebbero andate davvero le cose tra le due cognate

La lite tra Meghan Markle e Kate Middleton è stata raccontata da tutti. La sola a non commentare quel momento tra cognate è stata proprio Kate, che sull’argomento non ha mai speso una parola. L’ultima versione, quella dichiarata da Meghan Markle durante l’intervista ad Oprah, racconta di una lite per i vestiti delle damigelle e di un finale in cui proprio la moglie di Harry sarebbe scoppiata in lacrime. Ma sulla questione è tornata a parlare la presentatrice televisiva Kirstie Allsopp, che ha difeso la moglie di William affermando che è stata lei ad essere ridotta in lacrime.

Meghan contro Kate: la nuova versione della lite prima del matrimonio

Secondo la nuova versione della storia, Kate Middleton era in lacrime dopo aver affrontato Meghan Markle pochi giorni prima del suo royal wedding con il principe Harry. La presentatrice inglese Kirstie Allsopp ha affermato che la moglie del principe William avrebbe “perso il controllo” durante il confronto con la futura cognata. Parlando al Telegraph, la Allsopp ha dichiarato che la discussione non è nata per i vestiti da damigella d’onore, come ha riportato la stessa Markle nell’intervista ad Oprah.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Meghan Art Public Ru (@public_megart)

La presentatrice, infatti, dichiara che la lite ha riguardato l’atteggiamento dell’ex attrice nei confronti dello staff di Buckingham Palace. Tutto, dunque, sarebbe collegato alle accuse di “bullismo” che i dipendenti del Palazzo hanno mosso nei confronti di Meghan. La duchessa di Sussex, però, ha raccontato un’altra versione della storia affermando anche che in seguito la cognata le aveva regalato dei fiori accompagnati da una lettera di scuse. Parlando ad Oprah, infatti, ha dichiarato: “Pochi giorni prima del matrimonio, era sconvolta per qualcosa che riguardava i vestiti delle damigelle, e mi ha fatto piangere e ha davvero ferito i miei sentimenti“.

Meghan Markle Kate Middleton

L’altra verità: Kate ha difeso lo staff di Buckingham Palace

Kirstie Allsopp è un’amica di lunga data di Camilla, moglie del principe Carlo. La presentatrice è tornata sulla famosa lite tra cognate affermando che alla fine è stata Kate Middleton a piangere per il modo in cui Meghan Markle si è rivolta a lei. Parlando al Telegraph ha dichiarato: “Kate non perde mai le staffe, ma ha scoperto che Meghan era scortese con il personale di Kensington Palace ed era arrabbiata con lei. Poi, Kate è scoppiata in lacrime perché aveva perso il controllo e ha mandato dei fiori a Meghan per cercare di aggiustare le cose“. Il diverbio tra cognate, dunque, riporta a galla quelle accuse di bullismo da cui la Markle prova a difendersi da anni. Proprio di recente il suo avvocato è intervenuto per affermare che si tratta di accuse infondate che, difficilmente, però, possono essere cancellate.

LEGGI ANCHE: Carolina di Monaco prende il posto di Charlene e si occupa dei gemelli

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio