Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Il principe Alberto porta i due gemelli al villaggio di Natale: con lui si riuniscono i Grimaldi

Grande assente dell'uscita in pubblico la principessa Charlene, attualmente in cura presso un centro privato

Alberto di Monaco è tornato a mostrarsi sorridente in pubblico in compagnia dei suoi gemelli Jacques e Gabriella, di sei anni. Il principe ha portato i bambini nel villaggio di Natale in compagnia della sorella Carolina, suo figlio Pierre e sua moglie Beatrice. Ancora una volta si è notata l’assenza della principessa Charlene, che attualmente si trova ad essere ricoverata in una clinica privata.

La gita al villaggio di Natale coi figli del principe Alberto

Il principe Alberto e sua sorella maggiore, la principessa Carolina, sono tornati di nuovo in pubblico insieme ai figli per un’uscita tutta natalizia. I Grimaldi, infatti, si sono riuniti per una visita al villaggio di Natale di Monaco. Come in altre occasioni, anche questa volta si è fatta sentire l’assenza della principessa Charlene, che rimane in cura per esaurimento fisico e mentale dopo un’assenza di 10 mesi in Sudafrica. La Wittstock, infatti, ha sofferto di un’importante infezione a orecchie, naso e gola, per la quale ha subito tre interventi. E il suo ritorno nel Principato di Monaco è stato meno facile del previsto e l’ha costretta a richiedere le cure in un centro privato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @miss_nostalgiamc

Il marito ha dichiarato in svariate occasioni che la moglie ha bisogno di tranquillità e privacy per riprendersi dal difficile periodo. Intanto, la sua priorità sono i figli, i gemelli Jacques Gabriella, di sei anni. Nelle ultime settimane Alberto di Monaco li ha sempre portati con sé durante gli appuntamenti reali e ha riunito la famiglia Grimaldi per sostenerlo. Così ha deciso di regalare un momento di svago ai suoi piccoli, portandoli all’inaugurazione dell’annuale villaggio di Natale, completo di intrattenimenti, decorazioni festive e giostre. Per l’occasione ha portato ancora una volta con sé la sorella Carolina di Monaco. Quest’ultima era accompagnata dal figlio Pierre Casiraghi e dalla moglie Beatrice Borromeo.

Una giornata di svago e sorrisi per la famiglia Grimaldi

Non è certo il rientro di Charlene di Monaco per le vacanze natalizie. Intanto il principe Alberto ha assicurato che porterà i bambini a trovarla in ogni occasione possibile. Nel corso della sua assenza, però, sta cercando di non far sentire soli i gemelli Jacques e Gabriella e per l’ultima apparizione in pubblico ha provato a regalare loro un momento di svaghi. Lo stesso Alberto è apparso molto divertito negli scatti diffusi. I Grimaldi hanno fatto un giro del villaggio di Natale, che ha suscitato sorrisi di meraviglia nei bambini e nei più grandi. Hanno posato tutti insieme di fronte alcune attrazioni, come i grandi orsi polari o le giostre per i più piccoli. I bambini, in seguito, hanno potuto fare alcuni giri nelle giostre mostrandosi felici insieme al loro padre.

LEGGI ANCHE: Carolina di Monaco prende il posto di Charlene e si occupa dei gemelli

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio