Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & SocialPrimo PianoReality Show

GF Vip, Delia Duran e Soleil Sorge si conoscevano già? Colpo di scena nel reality

Era già tutto preparato tra l'influencer, Alex e la moglie? Alcuni indiscrezioni metterebbero in dubbio la 'telenovela'

La soap opera tra Alex Belli e Soleil Sorge continua. Al Grande Fratello Vip non si parla d’altro. Nel corso dell’ultima puntata Alfonso Signorini avrebbe mostrato all’attore di Centovetrine anche alcune paparazzate della moglie Delia Duran in atteggiamenti complici con il suo amico Simone Bonaccorsi. Questo e le continue avances da parte dell’influencer avrebbero fatto cedere Alex Belli durante la notte dopo la diretta. Tra una confessione e l’altra, infatti, il gieffino avrebbe ammesso con la sua coinquilina di provare qualcosa nei suoi confronti che sembra essere molto di più di una semplice amicizia. “Mi sono innamorato“, ha esordito Alex Belli.

Delia Duran nel frattempo sembra abbia deciso di non commentare le recenti dichiarazioni da parte del marito. Eppure, nelle ultime ore è scoppiato un nuovo caso sul triangolo amoroso più seguito del GF Vip. Sembra, infatti, che la moglie di Alex Belli e Soleil Sorge si conoscessero già prima che iniziasse il reality. A lanciare la bomba ci avrebbe pensato Amedeo Venza, che attraverso i suoi profili social avrebbe diffuso la notizia. Secondo l’esperto di gossip, le due sarebbero state avvistate qualche settimana prima dell’inizio del programma di Canale 5 a cena fuori in un noto locale milanese in compagnia anche del loro manager.

L’indiscrezione su Soleil Sorge e Delia Duran

Smontato ufficialmente il teatrino“, ha esordito Amedeo Venza. Tra le due quindi potrebbe esserci già un accordo precedente al GF Vip. Ovviamente si tratta solo in indiscrezioni per il momento, che però Delia Duran sembra non abbia voluto ancora commentare. Il pubblico già era poco fiducioso nei confronti di Alex Belli e Soleil Sorge, ma di certo dopo il gossip lanciato da Amedeo Venza i dubbi sono tutt’altro che svaniti. L’attore e Delia Duran avranno sicuramente modo di incontrarsi nel corso delle prossime puntate, soprattutto dopo le dichiarazioni di Alex Belli nei confronti di Soleil Sorge. Quindi, non ci resta che attendere per vedere che piega prenderà il loro rapporto. Di certo, Alfonso Signorini non si farà sfuggire quest’ultimo scoop.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Roberta Giusti in difficoltà: Luca insinua il “no”, Samuele esce dallo studio

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio