Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Michelle Hunziker nel cast di “Lol – Chi ride è fuori” in Germania

La showgirl annuncia sui social la sua partecipazione al game show prodotto da Amazon Prima nell'edizione tedesca

Michelle Hunziker è attualmente impegnata al timone di All Together Now, eppure in passato la conduttrice ha collaborato anche con la tv svizzera e tedesca. Proprio quest’ultima l’aveva scelta al timone della nuova edizione di Star in the Star in Germania, un’esperienza che sembra essere andata molto bene per la showgirl. Proprio per questo, la tv tedesca ha deciso di premiarla ancora una volta. Al termine delle puntate di All Together Now, infatti, Michelle Hunziker approderà di nuovo in Germania per la nuova edizione di Amazon Prime di Lol – Chi ride è fuori.

Ad annunciarlo è stata la stessa conduttrice attraverso i suoi social. “Quei matti mi hanno convinto“, ha esordito attraverso il suo profilo Instagram. “Sono nella terza stagione di LOL Germania! Sarà un’esperienza terapeutica e psicanalitica per una che ride da quando è nata in ogni situazione”, ha commentato la showgirl. Insomma, Michelle Hunziker sembra già molto carica per la sua prossima esperienza televisiva. Ma riuscirà a non ridere? Le riprese non sono ancora iniziate, ma sono solo stati annunciati i partecipanti.

Lol – Chi ride è fuori torna anche in Italia su Amazon Prime

Anche qui in Italia la nuova stagione di Lol – Chi ride è fuori è quasi pronta. Dopo tantissime indiscrezioni negli ultimi mesi sui nuovi possibili concorrenti, finalmente Amazon Prime ha svelato chi saranno i protagonisti della seconda edizione del game show. Maccio Capatonda, Corrado Guzzanti, il Mago Forest, Gianmarco Pozzoli, Max Angioni, Virginia Raffaele, Maria Di Biase, Diana Del Bufalo, Alice Mangione e Tess Masazza saranno i nuovi concorrenti di Lol – Chi ride è fuori. Al timone del programma troveremo ancora una volta Fedez, ma dallo spoiler condiviso dalla piattaforma streaming al suo fianco non ci sarà Mara Maionchi quest’anno, ma il mitico Frank Matano. La coppia televisiva proverà a mettere alla prova i dieci concorrenti tra prove e sfide fino all’ultima risata, ma chi ride sarà eliminato. Siete pronti alla nuova edizione? Manca ancora poco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

LEGGI ANCHE: GF Vip, Soleil Sorge e Alex Belli ancora pericolosamente vicini

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio