Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

All Together Now torna in tv: ecco quando riprenderà la messa in onda

Michelle Hunziker torna con All Together Now: al via alla nuova sfida

All Together Now torna nuovamente in tv. Dopo gli ascolti registrati lo scorso anno, il programma condotto da Michelle Hunziker riprende la messa in onda. L’ultima edizione ha visto anche una giuria che è stata molto apprezzata dal pubblico. A giudicare i cantanti in gara, infatti, oltre al muro dei cento artisti, c’erano anche Francesco Renga, Rita Pavone, Anna Tatangelo e J-Ax. E la trasmissione pare sia riuscita a convincere una buona parte dei telespettatori, proprio per questo, nonostante i timidi dati d’ascolto registrati, Mediaset ha deciso di riconfermarla anche per la prossima stagione. Ma vediamo nel dettaglio quando andrà in onda il talent show e chi saranno i giurati in questa nuova edizione.

All Together Now torna con una nuova edizione: quando inizia e chi sarà alla giuria

Mediaset ha deciso di confermare per la quarta volta All Together Now nel nuovo palinsesto autunnale. La trasmissione condotta da Michelle Hunziker negli ultimi anni non ha raccolto una gran fetta di pubblico, eppure i dati registrati hanno convinto i vertici Mediaset a proporne una nuova edizione. E al timone sembrerebbe esserci ancora l’ex moglie di Eros Ramazzotti. Il talent show dovrebbe tornare nel prossimo autunno, stando a quando trapelato dalle prime indiscrezioni riportate da Blogo.

E il noto portale ha fatto sapere che molto probabilmente anche la giuria d’onore verrà confermata per la seconda volta. J-Ax, Francesco Renga, Anna Tatangelo e Rita Pavone potrebbero quindi prendere di nuovo parte al programma per decretare il vincitore di questa quarta edizione. La presenza dei quattro giudici è una novità dell’ultima stagione, ma dopo essersi rivelata una delle carte vincenti per il successo, è stata nuovamente confermata anche per la prossima edizione. Michelle Hunziker questa volta riuscirà a raccogliere ancora più telespettatori? Non ci resta che attendere solo qualche mese e presto lo scopriremo.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez, cifra da capogiro per Canzone Segreta: l’incredibile cachet

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio