Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Fedez e Chiara Ferragni raccontano la terapia di coppia di “The Ferragnez”

La docu-serie raccontando la loro esperienza ha cercato di normalizzare anche il tema del supporto psicologico

Il prossimo 9 dicembre Fedez e Chiara Ferragni sbarcheranno per la prima volta insieme sulla piattaforma Amazon Prime per una nuova docu-serie di coppia. Il cantante e l’imprenditrice digitale, infatti, si racconteranno in The Ferragnez e non risparmieranno anche qualche retroscena di coppia ancora mai svelato. I due ci faranno entrare nella loro quotidianità e proprio per questo nella nuova serie tv saranno presenti anche i due piccoli di casa e il resto della loro famiglia. L’attesa è ancora pochissima, ma Fedez nel corso della sua ospitata ieri sera a Che tempo che fa ha raccontato qualche anticipazione di quel che vedremo nella nuova docu-serie.

Fedez svela un retroscena inedito sulla sua relazione con Chiara Ferragni

Intervistato da Fabio Fazio, infatti, il rapper ha spiegato di quello che parlerà la nuova serie tv che lo vedrà protagonista insieme a sua moglie. In particolare, il cantante e l’influencer sembra abbiano avuto a cuore il fatto di normalizzare alcuni temi importanti per la vita di coppia, come quello della terapia. In realtà, infatti Fedez e Chiara Ferragni hanno raccontato di essere finiti anche loro di fronte uno psicoterapeuta per chiarire alcuni punti del loro rapporto. Il rapper ci ha tenuto a precisare di non aver avuto mai nessuna crisi con sua moglie. L’unica forte discussione sembra esserci stata quest’estate sul famoso yacht, immortalata dai paparazzi.

Tra la coppia più seguita nel mondo dei social, quindi, sembra essere proseguito sempre tutto per il meglio. Eppure, anche loro hanno avuto bisogno di una terapia di coppia. Fedez non ha voluto fare ulteriori spoiler e ha invitato il pubblico a seguire il loro nuovo progetto, di cui sono entrambi molto orgogliosi. Nel frattempo, il rapper si sta occupando anche della promozione del suo nuovo album, Disumano. Il disco, uscito lo scorso 26 novembre, sta già ottenendo un buon riscontro da parte del pubblico. Per Fedez questo è un progetto a cui ha tenuto molto e di cui ne va fiero.

LEGGI ANCHE: Amici 21: Alessandra Celentano bacia Raimondo Todaro, due eliminati

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio