Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTVVita da VIP

“The Ferragnez – The Series”: i primi poster della docu-serie

Chiara Ferragni e la famiglia al completo si mostrano nelle prime key art realizzate dal maestro della fotografia David LaChapelle

Dopo aver annunciato l’uscita del loro personalissimo show, Chiara Ferragni e famiglia hanno appena divulgato via social i primi poster ufficiali di The Ferragnez – The Series, realizzati dal famoso fotografo David LaChapelle. Mentre alle loro spalle regna incontrastata la scritta in neon rosa shoking, in contrasto con il blu elettrico e il duomo di Milano, Chiara Ferragni e Fedez posano davanti all’obiettivo. Entrambi eleganti, Fedez siede su una sedia, reggendo con disinvoltura la giacca sulla spalla, mentre l’imprenditrice alle sue spalle è in piedi, con le mani sui fianchi e un sorriso soddisfatto sul viso. È anche vero che di soddisfazioni ne ha avute moltissime, soprattutto negli ultimi mesi.

The Ferragnez The Series

The Ferragnez – The Series: i poster ufficiali

L’attenzione di Amazon Prime Video su una delle famiglie più social d’Italia è arrivata in un momento piuttosto propizio per Chiara Ferragni, diventata da poco testimonial anche di Bulgari e Louis Vuitton. In un’altra key art, vediamo Fedez stringere la moglie per la vita, in un tenero abbraccio, mentre poco più distante il piccolo Leone è steso sul divano, apparentemente irritato. Sullo sfondo, al di sotto della scritta The Ferragnez, spunta una carrozzina rosa, un chiaro riferimento alla piccola Vittoria. Ma le sorprese non finiscono qui. Nella terza ed ultima key art si presenta la famiglia Ferragnez al completo. Oltre ai coniugi e prole ci sono anche le sorelle di Chiara, Valentina e Francesca, con i rispettivi partner, così come i genitori di entrambi, Matilda e la nonna di Fedez.

The Ferragnez The Series

La docu-serie è divisa in otto episodi e arriva su Prime Video a partire da dicembre 2021 (anche se non è stata ancora annunciata una data ufficiale). The Ferragnez – The Series non fa altro che consolidare il rapporto che unisce Fedez e Chiara all’universo Amazon. In precedenza, infatti, il rapper ha partecipato alla prima edizione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo e ha condotto LOL: Chi ride è fuori. La Ferragni, invece, è stata una dei giudici della prima stagione di Making The Cut, un fashion contest organizzato da Amazon Original con Heidi Klum.

LEGGI ANCHE: “Grande Fratello Vip”, Manuel Bortuzzo sta male: tolto l’audio nella notte

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio