Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso rimpiazzata? Il piano di Mediaset
Novità importanti all'orizzonte per il format pomeridiano di Canale 5: ecco cosa potrebbe accadere dopo la pausa natalizia
Dopo la chiusura dei due programmi della domenica, Domenica Live e Live non è la d’Urso, Barbara d’Urso potrebbe subire anche un’ulteriore perdita. Secondo voci di corridoio, alimentate da alcune indiscrezioni trapelate dal portale di Dagospia, infatti, Piersilvio Berlusconi sarebbe vicino alla rivoluzione in casa Mediaset. Gli ascolti di Pomeriggio Cinque, nonostante il cambio di look e di tematiche, non l’avrebbero lasciato molto soddisfatto e per questo motivo avrebbe optato per un cambio di rotta. Si vocifera, infatti, che Barbara d’Urso potrebbe essere presto sostituita anche nel suo format pomeridiano di Canale 5.
La conduttrice potrebbe subire uno stop già durante le vacanze natalizie, come esperimento. La d’Urso si prenderà quindi la consueta pausa natalizia, ma il suo programma continuerà ad andare in onda sotto la conduzione di un altro volto noto di Mediaset. Berlusconi avrebbe optato per Simona Branchetti, già conosciuta al TG5 e a Morning News. Il piano dei vertici sarebbe quello di trovare una conduttrice unica per i format mattutini e pomeridiani e che sia parte del mondo del giornalismo. Fuori, quindi, Barbara d’Urso e a questo punto anche Federica Panicucci, di cui si vocifera di un possibile abbandono nella prossima stagione.
Il contratto della conduttrice campana è in scadenza alla fine del 2022 e, se questa rivoluzione venisse messa in atto, non ci sarebbe alcun rinnovo. Ma niente paura, perché Barbara d’Urso non rimarrà con le mani in mano. Infatti, si vocifera da tempo di un insistente corteggiamento da parte di Sky. Potremmo quindi vedere la conduttrice di Pomeriggio Cinque alle prese con una nuove rete televisiva e di conseguenza con nuovi programmi. Ovviamente, si tratta ancora solo di indiscrezioni e Mediaset sembra non aver confermato ancora nulla. Non ci resta quindi che attendere la pausa natalizia e scoprire cosa succederà nel prossimo anno a Barbara d’Urso.
LEGGI ANCHE: Andrea e Nicolò Zenga, attrito tra i fratelli: cosa succede?