Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Andrea e Nicolò Zenga, attrito tra i fratelli: cosa succede?

Indiscrezioni vedrebbero i due figli di Walter Zenga lontani per una presunta lite. La causa, secondo le voci del gossip, potrebbe essere l'astio tra Marina Crialesi e Rosalinda Cannavò

Il rapporto tra i due fratelli Andrea e Nicolò Zenga è stato molto chiacchierato durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip. In quell’occasione, il più grande aveva annunciato all’ex gieffino che si sarebbe presto sposato e che lui gli avrebbe fatto da testimone. Questo bene e rispetto incondizionato tra i due uomini, si era rivelato tale ancor prima che Andrea entrasse nella Casa del reality show. Era stato già evidente quanto quest’ultimo fosse legato al fratello in una lontana edizione di Temptation Island Vip.

Le voci del gossip, anche se sarebbero al momento solo indiscrezioni parlano di una dannosa rottura che riguarderebbe proprio i due figli di Walter Zenga. I motivi? Sembra che non scorra buon sangue tra le compagne dei rispettivi fratelli, ovvero Marina Crialesi e Rosalinda Cannavò.

Qualcuno avrebbe raccontato dei retroscena sul rapporto dei due ragazzi, presentandosi a Deianira Marzano come una persona molto vicina, sia ad Andrea che a Nicolò. Quest’ultimo si sarebbe sposato con la sola presenza dei testimoni e delle damigelle. Nessuno più era presente al matrimonio, ed è per questo motivo che si sarebbe scatenato il gossip perché, tra gli assenti alla cerimonia, ci sarebbe anche l’ex gieffino. Una persona vicina ad Andrea e Nicolò avrebbe spifferato la presenza di una frattura per via di una presunta invidia da parte della Crialesi nei confronti della Cannavò.

“C’è stata una grossa litigata a quanto pare per il profondo astio/invidia che ha la sposa Marina nei confronti della fidanzata di Andrea, Rosalinda Cannavò. Praticamente non c’è più nessun rapporto tra Nicolò Zenga con il fratello Andrea e la mamma Roberta”.

Lo sfogo di Rosalinda Cannavò: casuale o motivato?

Una delle voci che veicola spesso la cronaca rosa come è ben nota quella di Deianira Marzano, lei stessa avrebbe ricevuto un’altra segnalazione su questa vicenda, la quale confermerebbe l’astio della Crialesi nei riguardi dell’ex gieffina. Ma non è tutto. Nelle ultime ore, la stessa Cannavò ha pubblicato tra le sue Instagram Stories un lungo messaggio che ha tutta l’aria di essere uno sfogo contro quei pregiudizi che spesso incrinano i rapporti. Sarà riferito a qualche recente episodio vissuto dall’attrice? Confermerebbe la recente voce di corridoio che vede i fratelli in crisi? O sarà semplicemente un messaggio per prendere le distanze dagli ultimi rumors? Al momento nessuno dei diretti interessati è intervenuto sui social per smentire o confermare con chiarezza il gossip. Intanto il padre di Andrea e Nicolò, Walter Zenga, ha parlato di una cena pre-natalizia con i suoi figli.

Rosalinda Cannavò social
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Joele e Ilaria in crisi? Il dettaglio non sfugge ai fan

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio