Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Uomini e Donne, Joele e Ilaria in crisi? Il dettaglio non sfugge ai fan

La coppia, cacciata dal dating show di Maria De Filippi, torna al centro dei riflettori

Si erano distinti poco più di un mese fa nello studio di Uomini e Donne e non in modo positivo. Il tronista Joele Milan e la corteggiatrice Ilaria Melis erano stati infatti cacciati dal programma direttamente da Maria De Filippi, dopo aver infranto il regolamento. I due, infatti, avevano trovato un modo per sentirsi all’esterno, alle spalle della redazione. Usciti dal programma, hanno poi intrapreso una conoscenza che sembrava procedere nel migliore dei modi, fino ad oggi. Sebbene nessuno dei due abbia confermato, fonti vicine parlano di una crisi tra Joele e Ilaria. A riportare le indiscrezioni, lanciando la pietra dello scandalo, è stata Deianira Marzano, la quale ha tuttavia sottolineato di prendere la notizia con le pinze. Ma, a sostegno di quanto riportato, spunta un dettaglio non da poco. Ecco cosa è successo nelle ultime ore.

Joele e Ilaria di Uomini e Donne vicini alla rottura? Lui inizia a seguire un’ex corteggiatrice

Solo alcuni giorni fa si mostravano sorridenti sui propri social. Tuttavia ora Joele e Ilaria, che hanno fatto discutere dopo quanto accaduto nello studio di Uomini e Donne, sembrerebbero arrivati a una svolta. Il tutto avrebbe avuto luogo dopo che l’ex tronista ha iniziato a seguire su Instagram Carolina Ronca. Gli spettatori del dating show ricorderanno la ragazza per essersi esposta in trasmissione, in veste di corteggiatrice di Giacomo Czerny. Il ragazzo l’avrebbe portata avanti fino all’ultimo, preferendo poi uscire con Martina Grado.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joele Milan (@joelemilan)

Ebbene, ora la giovane avrebbe attirato le attenzioni di Joele Milan, il quale sarebbe ormai pronto a chiudere il suo rapporto con Ilaria Melis. Pur non essendosi mai incrociati tra i corridoi mariani – almeno non ufficialmente – tra i due ci sarebbe stato anche un discreto scambio di like sulle rispettive foto. Deianira Marzano si sarebbe dunque messa in contatto con la Melis, per scoprire la verità. Dal canto suo, quest’ultima avrebbe negato qualsiasi rumor in merito a un’ipotetica crisi. Ma a gettare un velo di incertezza sulle parole della ragazza è stata una fonte vicina a Milan, che avrebbe confessato le reali intenzioni dell’ex volto di Uomini e Donne. Insomma, Joele lascerà Ilaria? E, se così fosse, potrebbe c’entrare Carolina? Non ci resta che continuare a seguire la vicenda.

LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne”, nuova tronista in arrivo: chi è?

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio