Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoVita da VIP

La Pupa e il Secchione e Viceversa, al via la prima edizione Vip? Federica Panicucci in lizza

Al timone della prima edizione italiana, la conduttrice potrebbe tornare per un'ipotetica versione Vip

I primi mesi della nuova stagione televisiva volgono al termine e l’attesa per il futuro dei palinsesti televisivi è tanta. Molte sono le ipotesi circa quello che vedremo nei prossimi mesi e, tra tutte, ha iniziato a prendere piede la notizia – ancora non confermata – di un nuovo progetto. Pare infatti che Mediaset sia al lavoro sulla prossima edizione de La Pupa e il Secchione e Viceversa. A differenza delle precedenti, tuttavia, pare che si possa trattare di una prima edizione all stars. Ebbene, dopo il successo ormai conclamato del GF Vip, anche lo storico reality show potrebbe assistere a una versione celebrities. E, per l’occasione, pare che l’Azienda di Cologno Monzese abbia pensato di reclutare a Federica Panicucci. Pare inoltre che, per l’ipotetica stagione Vip, possa essere presa in considerazione anche Paola Caruso.

Federica Panicucci al timone della prossima edizione de La Pupa e il Secchione e Viceversa? Le sue parole

In molti ricorderanno che fu proprio Federica Panicucci, al fianco di Enrico Papi, a condurre la prima edizione italiana de La Pupa e il Secchione nel 2006 su Italia1. Nel 2010, ad affiancare Papi è passata Paola Barale e per diversi anni è rimasto in cantiere, fino alla versione rivisitata con la formula E Viceversa. Dopo due edizioni, condotte rispettivamente da Paolo Ruffini e Andrea Pucci (entrambe con il sostegno di Francesca Cipriani), il reality potrebbe tornare con un ennesimo stravolgimento. Ad aprire le porte ad un suo eventuale ritorno è stata proprio Federica Panicucci. Attraverso un’intervista rilasciata su Chi, infatti, il volto di Mattino Cinque ha rivelato: “Se l’azienda pensasse che magari la mia partecipazione possa essere un valore aggiunto per quel programma, mi renderei disponibile.”

A riportare la possibilità che si tratti di un’edizione Vip, invece, ci ha pensato il settimanale Oggi. Il nuovo numero ha inoltre tirato in ballo Paola Caruso, già in lizza come probabile concorrente. “Paola Caruso è in un momento felice della sua vita.” – si può infatti leggere, proseguendo più avanti – “Presto potrebbe trovarsi di fronte a un bivio: scegliere di entrare nella Casa del GF Vip o partecipare alla nuova edizione de La Pupa e il Secchione, che per la prima volta avrà una parte del cast formato da celebrities. Cosa sceglierà?” Insomma, per ora si tratta solo di ipotesi. Non ci resta che aspettare.

LEGGI ANCHE: Andrea e Nicolò Zenga, attrito tra i fratelli: cosa succede?

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio