Continuano i preparativi per la nuova edizione del Festival di Sanremo. Amadeus, insieme alla Commissione Artistica della Rai, negli scorsi giorni ha intanto annunciato chi sono i 21 vincitori di Area Sanremo. Il concorso, infatti, darà la possibilità ai giovani talenti di sfidarsi nuovamente tra di loro e solo quattro accederanno in seguito a Sanremo Giovani. Il talent darà l’occasione a solo due dei 12 nomi selezionati di accedere alla gara tra i big del panorama musicale italiano. Gli artisti che si esibiranno nelle cinque serate della kermesse quest’anno sono solo 24, di cui due verranno selezionati da Sanremo Giovani. Quest’anno, infatti, non si è voluta più fare alcuna distinzione tra Nuove proposte e Big, come invece si è preferito fare nelle altre edizioni.
Martina Beltrami tra i concorrenti di Sanremo Giovani
I vincitori di Sanremo Giovani verranno decretati da Amadeus, con la collaborazione della Commissione Artistica della Rai, durante la serata del 15 dicembre, quando tutti si esibiranno nuovamente di fronte la giuria. Per il momento ci sono ragazzi davvero giovani tra quelli scelti per la gara. Anzi, tra di loro spicca anche il nome di qualche volto già noto al mondo della televisione. Tra i concorrenti scelti per sfidarsi in finale c’è anche Martina Beltrami. La giovane è già conosciuta al pubblico per aver partecipato alle 19esima edizione di Amici di Maria De Filippi, quando vinse Gaia Gozzi.
Martina Beltrami aveva avuto modo di mostrare tutto il suo talento durante il programma condotto da Maria De Filippi. Peccato che il suo percorso non sia durato a lungo all’interno della scuola di Canale 5 e presto abbia dovuto abbandonare. La giovane artista è sempre apparsa molto fragile all’interno del talent show, ma quando si esibiva portava sul palco tutta la grinta che teneva nascosta. L’ex allieva della scuola di Amici si esibirà quindi sul palco dell’Ariston per decretare le sue sorti all’interno dello show. Manca ancora molto poco e finalmente potremmo riascoltarla.
LEGGI ANCHE: Harry Styles si guadagna il poster di Eros in Eternals