Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Amici Martina fuori controllo: deve calmarla Maria De Filippi

La puntata di Sabato è stata l’ultima puntata speciale prima del serale di Amici. Il serale è previsto Venerdì 28 Febbraio.

La discussione con Rudy Zerbi

Nella puntata di sabato Maria De Filippi ha spiegato ai ragazzi che gli accessi al serale previsti sono al massimo 10 e potrebbero anche fermarsi a 9. Nella puntata che è andata in onda abbiamo visto che i ragazzi che si sono accaparrati la maglia verde sono stati Jacopo e Francesco. La cantante Martina Beltrami non ha reagito bene a queste informazioni.

Il particolare carattere della ragazza ha costretto anche l’insegnate Rudy Zerbi durante la messa in onda del day-time, ad un intervento. Tutto il trambusto è stato causato dal dissenso che la ragazza ha mostrato dell’accesso al serale di Francesco. Nonostante i continui richiami che hanno sottolineato il comportamento sbagliato che viene assunto quotidianamente dalla ragazza, le cose non sono cambiate. Maria de Filippi inizia la puntata di sabato mostrando un video che è stato girato fuori onda. Martina parlando con Gaia dice riferendosi al compagno Francesco: “è possibile fare andare al serale una m…a del genere? Possono far passare uno schifo del genere?”.

Maria dopo il video vuole ricordare alla ragazza di aver sofferto molto dei commenti che gli altri facevano su di lei. La conduttrice vuole far rivivere il percorso nella scuola a Martina ricordandole tutti i momenti di sofferenza che ha vissuto. La conduttrice ha consolato molte volte la ragazza quindi non vuole assolutamente che sia proprio lei dire queste frasi così forti verso un componente della squadra. All’inizio la ragazza mantiene la sua idea su Francesco ma successivamente si libera ad un pianto ricco di nervosismo

Da questo pianto Maria comprende che la ragazza ha recepito il messaggio. Dopo averla tranquillizzata le spiega che anche se non si prende la maglia verde comunque la carriera continua. 

Pulsante per tornare all'inizio